Divorzio Dolce

Nasce a Prato un vero e proprio "Gruppo", legato dalla sinergia professionale ma soprattutto dai valori rispetto alla famiglia. I miei, i nostri. Un progetto che offre supporto alle famiglie, legale, psicologico, sessuologico, con un paradigma di base: la dolcezza. www.divorziodolce.it

Poiché l'amore che ha dato vita ad una famiglia non è semaforico. Poiché l'amore che ha dato posto a dei figli non è intermittente. L'amore può cambiare forma facendoci credere di essersene andato, ma a volte si è solo trasformato in odio, a volte in confusione, a volte in bene amicale, a volte invece sono le persone ad essersi trasformate e dover ritrovare in sé quel lumicino dimenticato e nascosto.

La trasformazione dell'amore implica per una coppia varie fasi, nelle quali si resta uniti o ci si lascia. in entrambe i casi ci si riorganizza...se l'organizzazione tiene in debito conto i bisogni psicologici dei singoli membri, può darsi anche che si stia bene insieme per sempre.

Divorzio dolce propone quindi un approccio concreto e "riorganizzativo" della famiglia che tenga alla sua base il valore dell'amore genitori figli, del rispetto, del mantenimento della credibilità reciproca.

Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi

Altri articoli di Maria Chiara Talamo

Altre pagine consultate