Doppio colpo Desenzano...
La squadra di Rota si prende Derby e testa della classifica.
Giovanissimi 2004
Sporting Desenzano - Sirmione 4 - 3
È stata una buona prestazione solo a tratti,ottimi i primi venti minuti dove i biancoazzurri non buttano una palla, ma oggi contava molto il risultato che alla fine ha visto prevalere i nostri ragazzi.
Buona la partenza , Altina ( uno dei migliori ) porta in vantaggio lo Sporting e bomber Malgarise ancora a segno raddoppia con una splendida azione personale, partita in completo controllo fino a quando il Sirmione complice una disattenzione della difesa accorcia portando il risultato sul 2 a 1 e chiudendo così la prima frazione.
Nella ripresa lo Sporting attacca a testa bassa e allunga con Malgarise che fa doppietta e Capone che porta i locali sul 4 a 1.
Una punizione ben tirata dagli ospiti che ancora accorciano e rientrano in partita portandosi sul 4 - 2 e portano a tre le segnature sull'ultima azione in pieno recupero, dopo che il Desenzano con Fondacaro e Danesi che portano vivacità alla manovra si divorano la possibilità di chiudere la partita.
Non contento Mister Rota " Non mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra in molti casi poco concentrata, avere la partita in mano e metterla a rischio non va bene, parlerò con i ragazzi se vogliamo pensare di vincere questo campionato dobbiamo avere più grinta e impegno durante la gara i cali di concentrazione non sono consentiti a chi ambisce a traguardi importanti."
Domenica al Dal Molin amichevole di lusso con la rappresentativa Bresciana di Mister Abate con inizio alle ore 10.30.