Due traguardi storici: 25 anni di Eritel, 80 di Confindustria

Due traguardi storici: 25 anni di Eritel, 80 di Confindustria

Un evento importante per il nostro territorio e per la nostra azienda. ERITEL è onorata di festeggiare i suoi 25 anni in concomitanza con gli 80 anni dell’associazione locale degli industriali. Traguardi e sfide per il mondo delle imprese.

Il 2024 è l’anno dei traguardi per Confindustria Ancona, che celebra i suoi 80 anni di attività. Anche per noi di ERITEL questo è un anno speciale, in cui festeggiamo il cosiddetto “quarto di secolo”.

ERITEL, rappresentata dall’Amministratore Delegato Roberto Mazzarini e dai figli Vanessa e Thomas, ha partecipato all’evento svoltosi presso l’Aula Magna del Polo di Monte Dago dell’Università Politecnica delle Marche nella serata di martedì 10 dicembre.

Gli 80 anni di Confindustria Ancona

Alla presenza del neo eletto presidente di Confindustria Ancona, Diego Mingarelli, CEO di Diasen, si è svolta l’Assemblea Pubblica. All’evento hanno partecipato figure di spicco, tra cui il Magnifico Rettore Gianluca Gregori e il presidente di Confindustria Nazionale, Emanuele Orsini.

Nel corso dell’assemblea si sono susseguiti interventi di giornalisti, professori accademici e manager di rilievo.

“Le Marche”, ha affermato Mingarelli, “sono un esempio straordinario di manifattura diffusa, di aziende che non sempre sono conosciute al grande pubblico, ma che competono a livello globale grazie a innovazione e qualità”.

L’innovazione, infatti, è il motore della crescita economica. Oggi più che mai, con l’avvento dell’intelligenza artificiale, le imprese sono chiamate a cavalcare questa nuova rivoluzione. Le aziende che non integreranno l’intelligenza artificiale nei processi produttivi e organizzativi andranno incontro a chiusure e a una riduzione occupazionale.

ERITEL compie 25 anni e viene premiata

In occasione dell’evento di Confindustria Ancona, il nostro CEO, Roberto Mazzarini, è stato premiato per aver raggiunto il prestigioso traguardo dei 25 anni come azienda socia di Confindustria Ancona.

Era il 1999 quando tutto è iniziato. La perseveranza del di Mazzarini, unita alla scelta di collaboratori validi e preparati, ha permesso a ERITEL di crescere costantemente, sia come presenza sul territorio italiano, sia come servizi offerti ai propri clienti.

Alla sede storica di Montemarciano si sono nel tempo aggiunte quelle di Firenze, Perugia e, più recentemente, Bologna. Non meno importanti sono state alcune acquisizioni strategiche che hanno rafforzato risorse e competenze, garantendo a ERITEL di essere un punto di riferimento nel settore delle telecomunicazioni.

Uno sguardo al futuro

Festeggiare 25 anni di attività ci permette di riflettere su quanto costruito e di guardare avanti con fiducia. La nostra mission rimane quella di offrire soluzioni innovative e affidabili ai clienti, continuando a investire in tecnologie avanzate e nella formazione continua dei nostri collaboratori.

Con l’orgoglio di un passato solido e lo sguardo rivolto al futuro, ERITEL si impegna a restare protagonista del cambiamento, contribuendo al progresso del nostro territorio e del settore industriale italiano.


Congratulazioni Roberto!

Alessandro Nanni

Consulente & Formatore I RSPP I Trainer Play Sicurezza I Titolare di Soluzioni Srls I Ambassador Italia Loves Sicurezza

5 giorni

Grandissimo Roberto Mazzarini

Alessandro De Simone

FSS (Field Sales Specialist) presso ITANCIA Italia

5 giorni

Continua a crescere

Diego Marziani

Group Procurement Senior Manager - ICT System & Governance, Facilities & Travel presso Ariston Group

6 giorni

Complimenti Roberto!!!!

Giorgio Tonnini

Sales Account presso IFIConsulting Srl

6 giorni

Complimenti Roberto Roberto Mazzarini

Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi

Altri articoli di ERITEL Telecomunicazioni

Altre pagine consultate