E.A.S. Sistema ecologico del terzo millennio.
Tecnologie da fonte inesauribile eco-sostenibile...
La mia idea sarebbe, coinvolgere più imprenditori di vari settori, per realizzare un laboratorio attrezzato, come centro di ricerca e sviluppo dello stato prototipale, nel quale svolgere attività primaria di studio, per ottenere prototipi industrializzabili, da far brevettare e produrre agli stessi, dietro concessione basata su royalties.
EAS rende possibile la conversione della maggior parte delle tecnologie e dei prodotti oggi in uso, nel rispetto dell'ambiente e della sostenibilità, senza rinunciare alle proprie abitudini.
Storia...
Il progetto italiano parte nel 2004 e nasce per realizzare un apparato che producesse una speciale molecola d’acqua ottenibile da una particolare dissociazione elettrica dell’acqua.
Link pagina di approfondimento...
Partnership (Industria 4.0).
Abbiamo messo a punto un processo rivoluzionario e cerchiamo interessati con buone capacità economiche, a rendersi partecipi.
Ricerchiamo quindi, finanziatori, imprenditori e partner di vari settori in grado di investire nello sviluppo di questo progetto per poi commercializzare i prodotti tramite propria rete o in partnership.
Valuta la possibilità di utilizzare e sfruttare queste tecnologie brevettabili, tramite progetti personalizzati e realmente eco-sostenibili.
Sviluppo tecnologia E.A.S.
Il progetto principe si esprime in diversi punti che prevedono investimenti mirati anche di più aziende partecipanti singolarmente o in gruppo.
L’intento è di creare una sinergia di comuni interessi, atta a ridurre i costi di ricerca e sviluppo da ciascuno, per velocizzare i rientri degli investimenti sostenuti.
La realizzazione di un nuovo laboratorio attrezzato, come centro per la ricerca e lo sviluppo dello stato prototipale, nel quale svolgere attività primaria di studio sperimentale e per le certificazioni anche per la futura industria 5.0.
Tecnologie esclusive per far ripartire l'economia italiana, in diversi settori strategici, nel giro di un paio di anni, saremo in grado di iniziare a rimpiazzare la maggior parte delle tipologie oggi in uso, con le innovative a processo E.A.S., tipologie eco-sostenibili per il pianeta e per l'umanità...
Il processo E.A.S., nelle sue varie applicazioni, oltre a produrre acque organizzate, permette di convertire acqua pura in liquidi tecnici; tramite appositi impianti, si possono altresì produrre sostanze anti-patogene dalla stessa acqua organizzata, totalmente esente da residui tossici.
Queste le applicazioni innovative a processo E.A.S. già sottoposte a prototipazione e a simulazioni di fattibilità:
1) Tecnologia applicata al settore meccanica.
2) Tecnologia applicata al settore energia, mobilità ed ecologia.
3) Tecnologia applicata agli accumulatori.
4) Tecnologia applicabile alla termotecnica ad alto rendimento.
5) Tecnologia applicabile alla termotecnica a impatto ambientale nullo.
6) Tecnologia applicabile al riscaldamento localizzato.
7) Tecnologia applicabile al settore agricolo.
8) Tecnologia applicata a sistemi depurativi e dissociativi.
9) Tecnologia applicata alla cosmetica.
Link pagina di approfondimento: descrizione innovazioni
10) Tecnologie innovative E.A.S. a supporto delle nuove insidie del mondo globale nel terzo millennio.
– Sistemi di pulizia disinfettante e di contenimento, è possibile munire edifici di impianti di sterilizzazione che possono essere attivati in caso di necessità, similmente ad un impianto antincendio, ad azione anti-patogene.
Applicazione di protezione e prevenzione individuale:
– Sarà possibile, realizzare un apposito macchinario a processo E.A.S. per la disinfezione delle vie respiratorie (tramite inalazione diretta), sia come terapia preventiva che curativa.
Link pagina di approfondimento: Triossil
Le nuove prospettive per il futuro
– Riservati uno spazio per un futuro più sostenibile che salva anche il tuo territorio.
– Scegli un prodotto esclusivo e seriamente innovativo che ti permetta un sbocco su nuovi mercati più stabili e duraturi.
– Investi nella tua attività con un prodotto unico ed esclusivo.
– Scegli le tecnologie del terzo millennio a processo E.A.S.
Vantaggi
– Investimento sicuro e vincolabile per ogni singola tipologia o settore da specifico brevetto.
– Tecnologia esclusiva e di sicura eco-sostenibilità.
– Totale assenza di concorrenza commerciale.
– Rapidi rientri dell’investimento sostenuto.
– Tecnologie ampiamente consolidate (ne confermano la validità i prodotti già in commercio).
Mentre gli accademici dibattono per la validità teorica, noi abbiamo sviluppato alcune applicazioni pratiche:
Per chi volesse approfondire l'argomento vi sono anche ricerche parallele di scienziati nel mondo, non coinvolti direttamente ma che trovando riscontri teorici, giungono e convergono alle stesse conclusioni a supporto dei principi della teoria di base:
Link di video: Le proprietà dell'acqua
Alcuni congressi realizzati a scopo informativo divulgativo:
Link di video: Le nuove frontiere della scienza
Sviluppare la tecnologia E.A.S, significa investire nella salvaguardia dell’ambiente, trovare soluzioni che portino benefici all'uomo e all'intero pianeta.
Cavalca l’onda pionieristica di queste tecnologie ancora mai sfruttate e sicuramente prime al mondo.
Il progresso può essere rallentato ma non fermato!
Grazie per la cortese attenzione!
P.S.: Gli investimenti in start-up o PMI innovative (detrazioni dal 30% al 50%).
Passa dal 30% al 50% la detrazione d'imposta per le persone fisiche che investono in start-up innovative o in PMI innovative. È quanto prevede il Decreto Rilancio pubblicato il 19 maggio nella Gazzetta Ufficiale. La detrazione al 50% si applica fino a 100.000 euro di investimento.
Impresa di laboratorio come società benefit...
Scrittrice, giornalista freelance, poetessa e conduttrice radio
4 anniGrazie per l'articolo. Come altri ho compreso solo in parte, dato che ho una formazione prettamente contabile eh eh ^_^ mi rendo conto comunque che sviluppando alcune tecnologie, ci sarebbero benefici per l'ambiente.
Libero professionista e Titolare presso centro Fisioterapico e Posturale iscritto all’albo TSRM
4 anniBuongiorno Mauro ho dato un Occhiata a questo progetto e sinceramente non ne sono attratto. Poi non ne capisco un gran che ad esempio cosa centri Tesla o Einstein in tutto questo?
Corso per operatore nel settore della viticoltura presso Scuola di formazione professionale Form
4 anniho letto due testi sulle proprieta dell' acqua il primo di Masaru Emoto ed il secondo relativo a metodi antichi di guarigione
Corso per operatore nel settore della viticoltura presso Scuola di formazione professionale Form
4 anniè un articolo interessante. Purtroppo poiché non ho una formazione nello specifico della tematica che ha trattato, comprendo solo in parte. Quello che riguarda l'acqua ci riguarda tutti ed io sono molto sensibile alla problematica dell'acqua dolce rivolta al futuro. Investire nell' acqua e' nobilissimo e mi interesserebbe cercare di cogliere più dettagliatamente l'argomento