Estate in Sri Lanka
Se siete alla ricerca di un paradiso fatto di foreste pluviali, infinite spiagge borotalco e antiche tradizioni ancora ben radicate, lo Sri Lanka è la meta che fa per voi!
D'altronde è difficile dar torto a Marco Polo, che descrisse Ceylon come “l’isola più bella del mondo”. Lo Sri Lanka è un impareggiabile concentrato di emozioni. Se il primo richiamo arriva dalle spiagge, lunghe strisce di sabbia bianca punteggiate di conchiglie e coralli lasciati dalle onde, in realtà la dote di bellezza è ben più ampia. Splendide cittadine coloniali come Kandy e Galle si alternano ad angoli di vecchia Inghilterra come Nuwara Eliya, con case vittoriane immerse tra piantagioni di tè. Siti archeologici dal fascino struggente avvinghiati dall’impenetrabile vegetazione della giungla; templi avvolti da nuvole d’incenso e olii profumati bruciati in offerta alle divinità.
CarréBlu propone
Gran Tour della Perla dell’Oceano Indiano
Partenze di gruppo settimanali, con guida in italiano. Soggiorno di 7 notti in pensione completa con sistemazione in hotel di categoria:
ESTENSIONI MARE DISPONIBILI
E se tutto questo non vi basta potete aggiungere un'estensione mare a Negombo, Trincomalee o alle vicine Maldive.
Lo Sri Lanka è la destinazione perfetta per unire un viaggio culturale e naturale tra gli incredibili panorami a terra e il relax paradisiaco degli atolli maldiviani.
Ogni itinerario è completamente personalizzabile grazie all'esperienza dei Travel Designers CarréBlu che conoscono personalmente le destinazioni.