Evitate presunti siti di "copywriting"​

Evitate presunti siti di "copywriting"

Ragazzi so che molti qui dentro, purtroppo, si affidano a siti come Melascrivi per la commissione o, peggio, per #LAVORARE attraverso queste piattaforme. So che sembra un modo semplice per iniziare a lavorare nel #copywriting, ma VI PREGO, NON FATELO. Queste piattaforme vivono della nomea che hanno costruito, sfruttando le persone e non pagando gli #autori quando i committenti rubano gli #articoli. 😡

Non è sicuramente la prima volta che si scrive contro questo sito e SPERO questo post si aggiunga ai tanti altri che vi sconsigliano d'inserirvi in questa palude di siti come O2O, e altri siti con la stessa struttura di "lavora per noi, guadagna facile", che alla fine si rivelano sempre uno sfruttamento ai danni di chi ha troppo tempo libero e chi ha speranza che certe cose siano gestite con correttezza.

Non è stato fornito nessun testo alternativo per questa immagine

In due anni che l'ho usato ho raccolto pochissimi #clienti assidui, ho spesso lavorato A VUOTO, e la qualità degli articoli che mi veniva proposta rasentava lo zero. Lavorate, non scherzo, da Amazon piuttosto.

Nel caso qualcuno abbia bisogno di un "#kickstart" su come iniziare a lavorare nel copywriting, apparte chiedere a chi c'è già dentro (a parte non troviate persone strane) è sicuramente meglio che gettarvi in pasto a questi #truffatori e sfruttatori. Il lavoro creativo, di qualunque tipo, non deve essere mai sfruttato e sottopagato così. 😕

Ci sono molte opzioni e valide alternative a questi siti scandalosi, attivamente schierati contro di voi e la vostra capacità di organizzare il lavoro, "fidelizzarvi" dei clienti. Siete "user-XXXXX", non un nome.

Le alternative sono capaci di garantirvi una compensazione adeguata, un minimo rispetto umano e delle prospettive di crescita future, oltre che a possibili amicizie di lavoro.

Un augurio di buona fortuna a tutti. Cambiamo il #mondo un po' alla volta.🙂

Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi

Altri articoli di Nikole Ceccarelli

Altre pagine consultate