Fintech e innovazione digitale: le nuove prospettive per le aziende pontine presentate da MENTOR CO. Srl
Quali prospettive si aprono con l’innovazione digitale? Cosa cambia per le PMI? Lo scopriremo insieme al nostro founder, Pasquale Santomassimo. A lui è affidata l’apertura del convegno dal titolo “Fintech e innovazione digitale: come cambia la finanza per le PMI”.
Presente all’evento un parterre qualificato di Relatori, con manager esperti del settore creditizio che interverranno sui tempi della crescita finanziaria e dei modelli imprenditoriali emergenti nel nuovo scenario del credito.
L’appuntamento è per giovedì 30 marzo, al Circolo Cittadino “Sante Palumbo” di Latina dalle ore 9,30.
Un incontro dedicato alle PMI, pensato per illustrare il Fintech, un settore che unisce finanza e tecnologia innovando i servizi tradizionali e portando il cliente ad ottenere enormi vantaggi, dal risparmio di tempo alla meno burocrazia.
Nel contempo, manager della SACE (partecipata MEF) illustreranno le opportunità messe in campo dal loro Gruppo, leader nel mercato assicurativo-finanziario e che nel ‘2022 ha dato vita ad un Hub dedicato alle PMI, con la messa a punto di specifici prodotti loro destinati.
Al microfono si alterneranno: Alessandro Bassi (Area Manager Centro Italia OPYN.it); Anna Scirè Calabrisotto (Marketing Manager WORKINVOICE .it); Diego Rizzato (Consigliere Delegato e Direttore Commerciale MICROCREDITO DI IMPRESA); Fabrizio Bruno (Manager AZIMUT DIRECT); Fabio Colombo (Regional Manager Sales PMI Centro, Gruppo SACE) e Paolo Natalini (Regional Manager Sales PMI Gruppo SACE).
La partecipazione è libera