“GESTIRE LA BANCA IN QUESTO MOMENTO DI TENSIONE”
…..In questo momento difficile per la gestione delle Vostre aziende, l’unica, modesta cosa che possiamo fare è quella di offrire supporto, consulenziale e pratico, sul miglior modo di relazionarsi con gli Istituti Bancari per attutire al massimo gli impatti che, sicuramente, nei mesi che seguiranno dovranno affrontare indistintamente tutte le imprese.
Dovremo sapere che nei prossimi 6/9 mesi ci troveremo di fronte ad uno scenario di difficoltà; l’imperativo sarà quello di mettere in sicurezza la propria impresa e recuperare il più velocemente possibile il fatturato perduto.
Dovremo ripensare a nuovi modelli di lavoro, a nuovi metodi di gestione.
Dovremo (per forza) essere più previdenti, non pensare più solo al “quanto mi costa” ma al “quanto vale” .
Dovremo pretendere dai professionisti che ci assistono un supporto “su misura”. Le diverse professionalità che collaborano con l’azienda a vario titolo (commercialista, consulente del lavoro, consulenti diversi) dovranno lavorare insieme per ottenere il meglio per le Vostre aziende.
Imprenditori, amici degli imprenditori, clienti e/o fornitori se pensate di aver necessità di un supporto in tal senso non esitate a contattare gli esperti nel settore. Noi vogliamo metterci a disposizione usando lo smart working, per offrire un primo aiuto a chi desidera sistemare questa situazione problematica iniziale e prepararsi a ricominciare alla massima velocità.
Per queste aziende investiremo la nostra esperienza sull’argomento “GESTIRE LA BANCA IN QUESTO MOMENTO DI TENSIONE”.
Noi ci crediamo, siamo qui