Gran Galà Natale di Miss Italia - Partner Gioielleria Caruso Napoli
La sfilata per il sociale al Salone Margherita con Miss Italia
Le finaliste regionali di Miss Italia 2023 della Campania sfilano a Napoli con i vestiti cuciti dalle detenute del carcere di Pozzuoli. Una sfilata per il sociale, nell'ambito della seconda edizione del Gran Galà di Natale presso il Salone Margherita di Via Verdi. Quindici modelle hanno sfilato indossando gonne e camicie realizzate dalle detenute della Casa Circondariale di Pozzuoli per il tramite della Sartoria Sociale Palingen, e di brand di eccellenza made in Italy, tra cui la collezione invernale di Silvian Heach, i capi di Cruciani e le maglie di Assoutenti sulla lotta alla violenza di genere.
Domenica 10 Dicembre nei locali del Salone Margherita si è tenuta la seconda edizione del Gran Galà Natale di Miss Italia.
Annunciata una sfilata di modelle che indosseranno abiti realizzati dalle donne detenute nella casa circondariale di Pozzuoli.
Un modello di “sartoria sociale” messo in piedi dalla start-up Palingen. I dettagli sono stati illustrati nel corso di una conferenza stampa al Gambrinus.
La Conferenza Stampa di presentazione del Gran Galà di Natale con abiti realizzati dalle detenute di Pozzuoli per il tramite della Sartoria Sociale Perlingen e con abiti di eccellenza Made in Italy tra cui Silvia Heach, Cruciani e con la Partnership di Gioielleria Caruso Napoli, Re.pro., Assoutenti lo Testimonial, Pintauro, Delva Chocolate, Vinicola del Sannio, Gambrinus.
Consigliati da LinkedIn
Vedi il TgR per l'approfondimento
Gran Galà Natale di Miss Italia
Natale e solidarietà, la sfida della "sartoria sociale".
Onorati di essere stati Partner dell'evento più esclusivo dell'anno e grazie a Gennaro Demetrio Paipais per l’iniziativa che ci ha coinvolti come Sponsor in una serata straordinaria.
#carusogioielli #grangaladinatale #missitalia #missitaliacampania #salonemargherita #brand #eccellenza #madeinitaly #gioielleria #borgoorefici #napoli #italy