Grazie
Il Natale è ormai prossimo, e in questa occasione mi trovo a pensare ai grandi cambiamenti degli ultimi mesi.
Oggi ho brindato con il mio nuovo team al 2017, a ciò che è stato e alle nuove avventure che ci aspettano e che affronteremo come una squadra.
Dopo 11 anni straordinari, Diane Laschet ha lasciato la sede italiana per diventare Head of Americas di AirPlus International. Succedere a una persona della sua caratura, sia professionale che umana, è una sfida che intraprendo con grande entusiasmo, convinto che la strada che stiamo percorrendo sia quella giusta; continueremo a proporre ai nostri clienti soluzioni digitali sempre più innovative, capaci di facilitare e automatizzare tutte le fasi di pagamento delle spese di viaggio e in generale degli acquisti aziendali. I pagamenti diventeranno, come diciamo noi in AirPlus, sempre più invisibili e integrati nelle app che tutti noi già conosciamo e usiamo nella vita privata. Tra i primi a introdurre nel mercato le carte di credito virtuali, oggi possiamo garantire ai nostri clienti processi di acquisto sicuri, fluidi e seamless, dalla prenotazione alla rendicontazione, con una trasparenza totale dei dati e delle informazioni. Non è forse questo il futuro, già presente, che vorremmo per le nostre aziende?
Con questi pensieri colgo l’occasione per fare gli auguri e ringraziare tutti: il mio team, i colleghi, i partner e i clienti. Arrivederci nell’anno nuovo!
General Manager
7 annigrande Dani ! auguri di un grande anno a te e tutta la family AirPlus ! un caro saluto