IMMOBILIARE - L'importanza del Bagno nella vendita di un immobile
Sono tante le persone che, nelle operazioni di rivendita immobiliare, esaltano le stanze a loro avviso più importanti della casa tralasciando le potenzialità dell'ambiente bagno. Eppure le condizioni in cui versa quest'ultimo e, in alcuni casi, la presenza di doppi servizi, sono aspetti il più delle volte determinanti ai fini dell'acquisto o meno di un immobile.
Vediamo quindi, brevemente, ipotizzando che non siano necessari interventi di manutenzione straordinaria, tre accorgimenti a basso costo da impiegare per rendere più gradevole questo ambiente:
ORDINE E PULIZIA: su questo non si transige! Un bagno sporco e disordinato oltre a provocare imbarazzo può incidere negativamente sulla valutazione dell'immobile;
PARETI E SOFFITTI: è sorprendente come l'applicazione di un nuovo colore alle pareti e ai soffitti possa addirittura dare una veste nuova al nostro bagno;
COMPLEMENTI D'ARREDO: portasciugamani, cesti, tappeti, piante, lampade...scegliendo quelli adatti e dosandoli correttamente, avremo un ambiente di notevole impatto visivo.
Formatore e Investitore
3 mesiOttimi consigli Andrea!