I Roof-Top Hitecsa

I Roof-Top Hitecsa

Motocard Bike S.L. di Barcellona (Spagna) è un'azienda leader nella distribuzione di attrezzature motociclistiche, con più di 40 anni di esperienza, presente, con numerosi negozi, nella penisola iberica e in Italia. Ultimo nato è il punto vendita di Castelfranco Veneto (Treviso) che, come numerosi altri, è climatizzato con unità Roof-Top prodotte da Hitecsa di cui gruppo ATR ha la rappresentanza esclusiva per l'Italia.

L'unità di trattamento dell'aria roof top HITECSA modello KuNBi RCF 65 con refrigerante R32, fornita da gruppo ATR Castelfranco Veneto Treviso, consente il trattamento dell'80% di aria esterna, necessario per il corretto ricambio durante i periodi di maggiore affluenza nel sito. Ciò, tuttavia, comporterebbe un elevato consumo di energia se non fosse per la presenza del sistema di recupero termodinamico applicato direttamente sul circuito refrigerante della macchina. L'unità, che utilizza la Tecnologia Full Inverter, consente un miglior comportamento ai carichi parziali e, conseguentemente, i più alti valori di SEER e SCOP. Il sistema di regolazione avanzato controlla la condensazione e l'evaporazione del sistema mediante variazione di velocità, e offre la gestione e la protezione integrale di tutti i componenti per una massima efficienza in qualsiasi circostanza.

Il roof top KuNBi RFC 65, grazie all'interfaccia con scheda seriale ModBus (PCO/uPC), al sistema aperto di comunicazione attraverso protocolli e IP, è costantemente controllato a distanza dai tecnici di EES Engineering Energy & Service srl consociata a gruppo ATR.

Per ulteriori informazioni sui roof top KUBIC Next rivolgersi al servizio tecnico di: gruppo ATR  -  info@gruppoatr.com  -  tel. +39 0423496199





Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi

Altre pagine consultate