IEG potenzia il Sigep e la sua filiera delle fiere del food

IEG potenzia il Sigep e la sua filiera delle fiere del food

La prossima edizione del SIGEP, la 41esima del Salone internazionale della gelateria pasticceria, panificazione artigianali e del caffè, che si terrà al quartiere fieristico di Rimini dal 18 al 22 gennaio 2020, si arricchirà di nuovi contenuti.

Tra le novità principali la Innovation Plaza, un luogo, ma anche un think-tank dove saranno presentate dai più autorevoli speakers e opinion leader del comparto le visioni sul futuro del settore. 

Una scelta molto opportuna quella fatta dall'organizzatore IEG - Italian Exhibition Group, che in questo modo riempie di ancor nuovi contenuti la fiera di punta del settore a livello internazionale.

Non più solo e soltanto la rappresentazione delle novità della produzione e dei servizi, dunque, ma anche la possibilità di discutere e confrontarsi sull'evoluzione di un settore, quello dell'horeca e del prontofood, che è oggi il più dinamico dell'agroalimentare.

Ancora una volta, quindi, Italian Exhibition Group, si propone come partner di primo piano per tutti gli operatori del comparto e lo fa, come di consueto, potenziando, rinnovando e qualificando la propria offerta.

Un esempio per alcuni altri player delle Fiere del food (e non solo del food...) che spesso si limitano a riproporre manifestazioni già consolidate altrove con contrapposizioni che alla fine, lo abbiamo detto più volte, ma occorre ripeterlo, rischiano di esser dannose per tutti a cominciare da chi le propone.




Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi

Altri articoli di Brunello Cavalli

Altre pagine consultate