IERI OGGI DOMANI diventa libro
A molti il titolo sarà familiare, ad altri forse lo diventerà, ma non svelerò troppo.
Prima o poi nella vita sentiamo tutti la necessità di un riconoscimento, di una prova tangibile, qualcosa su cui il nostro sguardo possa tornare.
Ho deciso, così, insieme alle mie collaboratrici che era ora di dimostrare qualcosa non solo ai miei clienti, ma anche a me stesso: una forma di riconoscimento per i continui stimoli che ricevo e al contempo la testimonianza dell’esserci sempre stato. Non tutti hanno la fortuna di sedersi e dire: ho scritto un libro e quando succede la sensazione che si prova è notevole.
UN ANNO DI IERI OGGI DOMANI: nasce dalla mia continua necessità di comunicare coi miei interlocutori, che mi domandano, mi chiamano, mi scrivono. Per chi non mi conosce, invece, spero che sia l’augurio di una collaborazione proficua ed equilibrata. Insieme si può creare tanto, si può gestire l’emotività, si possono trovare i canali giusti per raggiungere i propri obiettivi, ma tutto ciò non può prescindere dall’essere consapevoli e acuti osservatori dell’odierno, che si muove ad una velocità senza precedenti.
Team Leader Delivery & Project Manager @ Construction unit of TeamSystem
6 anniBravo Riccardo👍