Il CORAGGIO DI CAMBIARE.
In questi giorni sto incontrando molti colleghi per la mia attività di reclutamento, persone molto preparate con delle potenzialità incredibili, ma troppe volte ho letto nei loro occhi la paura al cambiamento, come se le nostre certezze non dipendessero da noi, come se quello che pensano i nostri manager contasse di più di ciò che ognuno pensa di se, come se il Fisso che ci riconoscono ci misurasse come persone, come se quel misero fisso mensile fosse l'ancora di salvezza.
No cari colleghi, la nostra vera forza è la consapevolezza di noi stessi, la nostra vera forza sono i nostri Sogni, sono le nostre aspettative che diventano obiettivi ,che ci danno la forza di resistere, di rialzarci e di continuare a lottare per arrivare lontano, senza limiti ed inibizioni.Quel fisso è solo una gabbia che ci limita.
Ma a volte da soli è difficile, lavorare in ambienti in cui contano solo i numeri sfibra anche i più forti ed è per questo che a volte conta la fortuna!!!
La fortuna di lavorare con persone vere e di cuore che sanno tendere una mano e comprendere, che sanno farti un sorriso che conta più di mille parole vuote e che fa battere il cuore, ricordandomi che sono una PERSONA e che il mio limite è solo il cielo.
Questo ambiente sarà la nuova squadra di Vitanuova Milano, e auguro a tutti voi di incontrare sul vostro percorso questi Valori.
--
6 anniBravo Simone