Il mio viaggio in ITS Incom oggi si chiude, per me un capitolo importante

Il mio viaggio in ITS Incom oggi si chiude, per me un capitolo importante

il mio percorso all'interno di ITS Incom , anni ricchi di lavoro, scelte strategiche e grandi soddisfazioni personali e professionali. Un’esperienza che non solo mi ha formato, ma mi ha anche profondamente arricchito, insegnandomi l’importanza di visione, determinazione e gioco di squadra.

Come componente della giunta esecutiva, ho avuto l'onore di rappresentare la provincia di Varese in un periodo cruciale, durante il quale abbiamo messo al centro la crescita del territorio attraverso progetti ambiziosi e sfidanti. Tra questi, voglio ricordare con orgoglio la gestione dei bandi del PNRR, un’occasione unica per intercettare investimenti fondamentali per il bene della collettività. È stato un percorso impegnativo, ma la soddisfazione di aver portato a casa risultati concreti per il futuro della nostra comunità è indescrivibile.Le giunte spesso sono state intense, lunghe e impegnative — penso alle riunioni interminabili, anche di 5 ore, in cui non ci siamo mai alzati dal tavolo! Ma queste ore di lavoro condiviso dimostrano quanto prendevamo sul serio ogni scelta e quanto forte fosse la nostra volontà di costruire qualcosa di duraturo.

Ringrazio di cuore chi ha creduto in me e mi ha affidato questa grande responsabilità: l'ex presidente Emanuele Antonelli, il Preside Benedetto Di Rienzo, e i colleghi di giunta Bruno Paneghini , Luca Spada e Riccardo Comerio , insieme alle insostituibili Proff.ssa Ramponi Rosaria e Dott.ssa Marta testa , che hanno contribuito con passione e competenza a rendere possibile ogni traguardo.

Oggi lascio spazio alla formazione di un nuovo CDA che, ne sono certo, saprà portare avanti con entusiasmo i progetti che abbiamo avviato. Per quanto mi riguarda, porto con me un bagaglio di esperienze indimenticabili, lezioni di vita e la consapevolezza di aver fatto del mio meglio per il territorio che amo.Grazie ITS INCOM È stato un onore.

In fede,

Francesco Carbone

Marco Delaini

Vice Presidente ESTUN Robotics Europe AG | CEO per ESTUN Robotics Sud Europe | Manager con Esperienza trentennale in Automazione e Robotica sul mercato Italiano ed Internazionale.

2 mesi

Conoscendoti! Sicuramente è stata una opportunità per entrambe le parti. In bocca al lupo!

Ramponi Rosaria

Fondazione ITS INCOM

2 mesi

Grazie per l'attenzione e disponibilità con cui hai collaborato alle attività della Fondazione supportandoci nelle decisioni e scelte strategiche

Marta testa

Responsabile Amministrativa presso ITS INCOM

2 mesi

Grazie mille Francesco per il tempo che hai dedicato alla fondazione apportando passione e competenza!

Hai fatto un ottimo lavoro 👏 Complimenti

Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi

Altri articoli di Francesco Carbone

Altre pagine consultate