Il Native Advertising arriva su Google Adwords
Articolo tratto dal blog di OnOff Communication
Dal blog di Google l’annuncio ufficiale: arriva il Native Advertising su Adwords per tutti gli inserzionisti. Dopo due anni di test, da oggi Google mette a disposizione il native advertising su Gmail, acquistabile direttamente tramite la piattaforma AdWords.
Disponibili sia per la versione mobile che desktop, gli annunci pubblicitari potranno essere gestiti direttamente dall’account di Google AdWords, abilitando le opzioni di profilazione e targeting tipiche delle campagna Adwords sulla base di parole chiave, audience e variabili sociodemografiche.
Google evolve ancora la sua piattaforma pubblicitaria, offrendo ai propri inserzionisti nuove opportunità di visibilità verso potenziali clienti.
Se siete interessati ad appronfondire le nuove funzionalità di Google Adwords potete leggere l'intero articolo qui!
EMEA IT Online Manager
9 anniGrazie Giovanni, ho notato però che Google ci mette parecchio a revisionare gli annunci e ad approvarli. Spero sia solo una questione di messa a regime...
CEO & Co-Founder Arkys - SEO & Digital Marketing Manager
9 anniAvevo già approfondito l'argomento da news d'oltreoceano, ma non essendo un adwords specialist assiduo, l'avevo riposto nel cassetto. Well Done Camilla!