🌈Il percorso #LIBERIdalDOLOREedalloSTRESSin10SETTIMANE ti cambia la vita… in meglio! E ci fa anche diventare amici!😉
Sì, funziona proprio così, partiamo da:
❌un dolore
❌una sofferenza
❌un problema
🎯ed imparando a ascoltare il proprio corpo ed i suoi segnali, arriviamo a comprenderne le cause ed a risolverle.
💪Ma io e Daniela, che applichiamo questo metodo, non possiamo limitarci ad insegnare qualcosa come se fossimo “in cattedra”!
No, dobbiamo metterci in gioco con tutti noi stessi, con il nostro vissuto e con il nostro presente.
Perché l’unico modo che abbiamo per portare i nostri allievi al risultato è accompagnarli passo passo in un percorso che noi abbiamo già fatto, che viviamo tutti i giorni e dei quali siamo testimoni…
👉Altrimenti non saremmo credibili ed il percorso non funzionerebbe.
E quindi, ogni percorso, ogni allievo, è per noi un mettersi in gioco, un confrontarsi, un mettersi in discussione ed un crescere insieme…
E non è quello che facciamo tutti i giorni con i nostri amici? Con le persone a cui teniamo e a cui vogliamo bene?
✅Ecco perché alla fine, diventiamo amici, perché facciamo quello che fanno anche gli amici… potremmo quasi dire che siamo degli “amici professionisti”.😉
Scherzi a parte, la vedete la foto?
🤪Quella nel mezzo che fa le facce strane è Lucrezia Massei , ne ho già parlato in diversi post, abbiamo scoperto che eravamo in vacanza vicini (ha fatto il percorso online e non ci eravamo mai visti dal vivo), ci siamo organizzati per mangiarci un gelato… ed alla fine abbiamo passato insieme tutto il pomeriggio!
🙂Quella a sinistra è Roberta Garosi , ci siamo trovati da lei per il “gelato”: altra mia allieva (e amica), ho parlato spesso anche di lei nei post.
🤝Poi ancora più a sinistra c’è il marito di Lucrezia ,una bellissima persona che ho imparato a conoscere quel pomeriggio, e poi a destra ci siamo io e Daniela Fabbri a (nostra figlia Dalia ha fatto la foto).
🤨No, non è la foto che vi aspettereste dal professionista che mostra con orgoglio i suoi risultati… ma una foto tra amici che lo sono diventati perché hanno condiviso insieme un percorso di consapevolezza e crescita e che…
✅Sì, ha anche fatto passare loro i dolori a mani, piedi, schiena, ecc. e insegnato a scaricare le tensione e rilassarsi!
Ma non è un caso isolato:
✔️M. (allieva in presenza di Daniela) le ha chiesto qualche tempo fa: “Ma qualche volta andiamo a camminare insieme? Perché possiamo anche essere amiche noi, vero?”
Consigliati da LinkedIn
✔️R. (mio allievo in presenza) quando ha visto che avevo finito di costruire il barbecue in giardino si è auto-invitato con la famiglia per una grigliata!
E questi sono solo gli ultimi esempi…
Non è per tutti così, con alcuni si entra meno in confidenza, sono più riservati e mantengono le distanze.
💪Ma noi, invece, ci mettiamo in gioco tutte le volte con tutti noi stessi oltre che con la nostra professionalità ed esperienza!
È anche per questo che tutte le volte che riapriamo le iscrizioni al percorso prendiamo poche persone…
Perché noi non siamo quelli che:
❌Ti mandano la lezione registrata e se non hai capito… ciccia
❌Guardano l’orologio perché alla fine dell’ora devono chiudere in fretta e furia che c’è il prossimo che aspetta
❌Guardano il telefonino mentre fai gli esercizi
Perché il nostro lavoro non è fatto di sedute o lezioni ma di:
🌱prendersi cura
🤝rendersi disponibili
✅essere presenti e concentrati
🤔continuare a pensare ai nostri allievi e a come poterli guidare al meglio (anche quando la seduta è finita!)
⏰prendersi due ore di tempo per una seduta che “dovrebbe” durarne una…
✔️Quindi se anche tu vuoi liberarti dal dolore e dallo stress e cambiare in meglio la tua vita, ti comunico che fino al 21 settembre sono ancora aperte le richieste di call per #LIBERIdalDOLOREedalloSTRESSin10SETTIMANE il percorso che aiuta chi è stanco di dover convivere con stress e dolori ricorrenti o cronici a venirne fuori naturalmente, senza farmaci né terapie infinite.
👉👉👉Come ho detto, prendiamo poche persone veramente motivate, se pensi di voler essere una di queste, mandami un messaggio.
Ne parliamo insieme per capire se io ed il mio percorso possiamo essere adatti anche a te e a risolvere il tuo problema.
Ti farò qualche domanda e se sarà il caso ne parleremo di persona, in video-chiamata e approfondiremo la tua situazione.
🎯In ogni caso, ne uscirai con una maggiore chiarezza!