Il segreto del suo successo
Dopo aver visto il video molti penseranno "Anche il più scarso dei commercialisti potrebbe dare questi consigli". Vero! Allora qual é il segreto del suo successo? Perché solo lui ha ottenuto un serivizio da Le Iene? Come fa la differenza?
Il segreto del suo successo: visione imprenditoriale, spirito di iniziative e marketing.
Mentre orde di commercialisti e laureati in economia si lamentano della crisi, lui va online, comunica alla gente, si costruisce una reputazione, dimostra quello che sa e guadagna credibilità. Così il suo business ha successo e fa mangiare la polvere anche a chi di fiscalità ne sa il doppio di lui.
Quanti invece si affidano al percorso classico: laurea - praticantato - esame di stato, poi si associano a uno studio e sperano. Ragazzi sveglia! Sperare che ci sia lavoro, sperare che qualcuno vi assuma, sperare che finisca la crisi non è una strategia per avere successo.
I consulenti fiscali esistono da secoli e c'è voluto uno che probabilmente non ha nemmeno nemmeno un diploma di ragioneria per fare di questa materia un business vincente.
Un consigio: studiate, formatevi e preparatevi, all'università ma anche fuori, ogni giorno e per sempre. Poi? Poi basta curricula e dita incrociate, ma, sbattersi, pensare fuori dagli schemi, avere una visione e avere una strategia di marketing moderna. Qui vedete un ottimo esempio di come con buon marketing si può rendere interessante anche una materia noiosa come la fiscalità.