Il Sole 24 Ore cita Automaster

Il Sole 24 Ore cita Automaster

Automaster, concessionaria multibrand, da oltre vent’anni è la soluzione per la mobilità dei suoi clienti. Fondata nel 2002 come concessionaria Toyota con il payoff "giovane e gentile", Automaster ha conquistato Ferrara e provincia, crescendo senza sosta.
Automaster Toyota e Yamaha, Ferrara


Grazie al sostegno dei suoi clienti, nel 2013 si è espansa con una nuova sede a Rovigo e ha acquisito nuovi mandati: Citroen nel 2019 e Yamaha nel 2021. Nel 2022 è arrivato il brand Opel e, per consolidare la fiducia dei suoi clienti, Automaster ha cambiato il payoff da "giovane e gentile" a "Mi fido di te", segnando così la vera maturità aziendale e una relazione di fiducia confermata negli anni. Automaster non si ferma: nel 2023 ha allargato la famiglia Stellantis acquisendo il brand Peugeot. Il continuo impegno di Automaster è anche "sostenibile".


Lo testimoniano i suoi 1.757 m² di pannelli solari sui tetti dei saloni, che producono ben 580.700 KWP di energia solare annua, riducendo le emissioni di CO2 di circa 118,47: quanto i consumi di una palazzina di 50 famiglie.

Nella sua mission aziendale, Automaster non è solo una concessionaria che vende auto: offre ai suoi clienti una vera e propria visione di mobilità innovativa e sostenibile.

"Il Sole 24 Ore" (30 maggio 2024)

Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi

Altre pagine consultate