Il tempo...infinito
Ho scelto come immagine l'opera di Dalì perché credo che per una situazione surreale che tutti stiamo vivendo, esprime benissimo come il tempo cambia forma e si dilata o si comprime in base alla nostra esperienza e percezione dello stesso.
Ma nella situazione attuale, siamo tutti costretti di vivere la stessa esperienza...tanto tempo e poco spazio. Tanto tempo di riflettere, come le cose che diamo per scontato in realtà non sono cosi. Un cosa semplice come un caffè sotto casa oggi è un lusso che non ci possiamo permetterci. Ma purtroppo non ci sono alternative, dobbiamo adeguarci alle regole, per il bene di tutti. E siccome il regalo più grande che abbiamo adesso è il tempo...facciamo buon uso per crescere e pensare ad un futuro migliore. Il tempo è galantuomo...non sprechiamolo!
HR Manager
4 anniBell'articolo, Bledi. Concordo pienamente con quello che hai scritto. Se pur brutto e intenso periodo, la cosa positiva è poter vivere a pieno la quotidianità della propria casa, della propria famiglia e il tempo per sé che non si riesce mai a trovare stando fuori tutto il giorno per lavoro. Grazie per lo spunto di riflessione!