Investi con Apinsieme
curiamo la tua e la nostra crescita

Investi con Apinsieme

Gentile Produttore, si avvicina la fine del 2022 e ogni azienda come un’ape diligente investe sulle buone pratiche di marketing, che tanto possono avvicinarsi a quelle apistiche.

E' giunto il momento di investire per far conoscere i propri prodotti.

Tante le voci e una di queste sono le inserzioni pubblicitarie che potrai richiedere scrivendo a pubblicita@apinsieme.it

Allora scegliere Apinsieme è l’ideale. Perché proprio Apinsieme?

Tanto per cominciare, APINSIEME, che dell’indipendenza e dell’autonomia ha fatto il suo fiore all’occhiello, è una rivista LIBERA CONSAPEVOLE RESPONSABILE. Poi, con il 2023, grazie al vostro sostegno e quello degli abbonati, entra nel suo settimo anno di vita.

Dulcis in fundo, alcuni di voi lo sanno bene visto che insieme abbiamo già percorso un lungo tratto di strada.

Le inserzioni, più gli abbonamenti, sono le nostre uniche fonti di finanziamento. Non riceviamo contributi pubblici e dunque non dobbiamo rendere conto a nessuno di quanto compare sulla Rivista (scarica gratis il numero di novembre)

Il nostro referente è il mondo dell’Apicoltura e dei settori ad essa collegati.

Le offerte che potremmo valutare insieme combinano diversi tagli ("pagina intera interna", "mezza pagina", "1/4 di pagina", "1/8 di pagina") e diverse periodicità di uscita che assicurano sconti maggiori in funzione della durata.

AMPIA DIFFUSIONE La Rivista Nazionale di Apicoltura è cresciuta, migliaia di abbonati, ed è diffusa sull’intero territorio nazionale. 11 numeri l’anno: in formato cartaceo e in pdf

GUIDA ALL'UTILIZZO DEI PRODOTTI I clienti che stipulano un contratto annuale per i tagli "pagina intera interna" o "mezza pagina" hanno diritto a un redazionale (1 volta l'anno, a loro cura e con periodo da concordare) nel quale descrivere e valorizzare l'uso del prodotto

AUMENTATA CAPACITA' DI RELAZIONE UTILIZZANDO WEB E SOCIAL Presenza, per ogni uscita mensile prenotata sulla Rivista, del vostro logo sulla home page del nostro sito web e sulle pagine interne (spazio "Gli inserzionisti del mese ...")

L’inserzione è dedicata a tutti gli inserzionisti del mese che hanno un contratto annuale. L'apparizione è in ordine casuale.

Il logo deve avere le seguenti specifiche: dimensioni 300px su ambo i lati.

Cliccando sul logo il cliente sarà portato direttamente sul vostro sito aziendale. L'interazione tra web e social consente di raggiungere un pubblico sempre più vasto.

ULTERIORE SPAZIO DEDICATO PER CHI PRENOTA UNO SPAZIO SULLA RIVISTA E’ possibile avere sul sito un ulteriore spazio DEDICATO, sia in home page che all'interno dei diversi articoli online.

Due i formati: quadrato (dimensioni 300px su entrambi i lati) o rettangolare (dimensioni 728px/90px).

Le tariffe per lo spazio dedicato variano in funzione della permanenza sul sito (slot minimo di 1 settimana) e del posizionamento.

Cliccando sul logo il cliente sarà condotto direttamente sul vostro sito aziendale. Lo spazio dedicato sarà riservato solo a chi lo opziona e per tutto il tempo richiesto.

SEGNALAZIONE DI FIERE E APPUNTAMENTI In occasione di Fiere di rilevanza nazionale (Apimell, Piacenza, e I giorni del Miele, Lazise) sulla nostra pagina, alla sezione Produttori, sarà indicata la vostra presenza e il numero dello stand.

Inoltre, come già avvenuto in passato con alcuni di voi, è possibile sponsorizzare e/o organizzare in partnership gli eventi.

CONTATTI Potete contattarci scrivendo a pubblicita@apinsieme.it

Lasciando un contatto telefonico sarete richiamati per definire insieme lo spazio che più si addice alle vostre esigenze.

Un saluto apistico da Massimo Ilari, Enrico Pasini

 Vuoi vivere felice? Viaggia con due borse, una per dare, l’altra per ricevere (Goethe)

Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi

Altre pagine consultate