Kentstrapper e Metreo: una partnership per proporre all’Italia le migliori tecnologie di stampa 3D

Kentstrapper e Metreo: una partnership per proporre all’Italia le migliori tecnologie di stampa 3D

Luca Boschetti di Metreo: «La qualità delle tecnologie di stampa 3D della Kentstrapper, così come i valori che animano il nostro partner fiorentino, sono la miglior garanzia per i clienti a cui proporremo le soluzioni Kentstrapper».

FIRENZE – È decollata la partnership tra Kentstrapper, apprezzato produttore di innovative tecnologie di stampa 3D con sede a Firenze, e Metreo, azienda con uffici a Roma e Reggio Emilia specializzata nella vendita di strumenti di misura e di tecnologie per la stampa e la scansione 3D, nonché nella relativa assistenza tecnica e nel supporto applicativo. In virtù della partnership Metreo ha iniziato a proporre le tecnologie Kentstrapper al suo vasto portfolio di clienti in tutta Italia, destando immediatamente grande interesse tra gli addetti ai lavori.

«Sono entusiasta della nostra partnership con Metreo, un ulteriore passo che agevola la nostra missione di portare innovazione nel campo della stampa 3D in Italia. Kentstrapper è conosciuta per la sua professionalità e attenzione al cliente, e con Metreo come partner siamo pronti a offrire soluzioni di alta qualità a un pubblico più ampio. Condividiamo la visione di Metreo e crediamo profondamente nell’importanza del Made in Italy» nota Lorenzo Cantini, CEO di Kentstrapper.

«Noi di Metreo siamo orgogliosi di poter lavorare con un’eccellenza fiorentina e nazionale che con grande creatività, professionalità e passione da anni innova in un settore strategico per il manifatturiero italiano – sottolinea Luca Boschetti di Metreo –. In azienda crediamo da sempre nella forza del Made in Italy, e la qualità delle tecnologie di stampa 3D della Kentstrapper, così come i valori che animano il nostro partner fiorentino, sono la miglior garanzia per i clienti a cui proporremo le soluzioni Kentstrapper».

Tra i punti di forza delle stampanti 3D della Kentstrapper ci sono la capacità di abbinare alta velocità di stampa a una qualità eccellente, un ampio volume di fabbricazione per soddisfare molteplici esigenze e l’affidabilità delle tecnologie stesse; tutto ciò fa di Kentstrapper l’interlocutore giusto per qualsiasi PMI, laboratorio scientifico, fablab o startup. «L’Italia è il secondo motore manifatturiero d’Europa dopo la Germania, ma ha bisogno di continua innovazione per affrontare la competizione globale. Soluzioni come quelle della Kentstrapper aiutano il tessuto produttivo nazionale a rimanere leader» aggiunge Luca Boschetti di Metreo.

Per conoscere le soluzioni Kentstrapper proposte da Metreo:

https://www.metreo.solutions/kentstrapper

 

 

Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi

Altre pagine consultate