KNOWetica: le domande più frequenti per realizzare un piano marketing su LinkedIn

KNOWetica: le domande più frequenti per realizzare un piano marketing su LinkedIn

Parliamo di LinkedIn e della sua rilevanza all’interno di un piano di digital marketing con target B2B (e non solo!). Abbiamo infatti notato che, nonostante sia spesso impiegato dalle aziende, questo canale non sia ancora presidiato in maniera strategica; sono ancora ben radicati, inoltre, dubbi e “falsi miti” riferiti al suo utilizzo. 

Per l’occasione abbiamo raccolto due tra le domande più frequenti che ci vengono rivolte da clienti e prospect.

Che ruolo giocano i profili personali nell’ambito di una strategia aziendale?

Un punto davvero importante per LinkedIn, il social che più di ogni altro premia i profili personali rispetto alle pagine aziendali. Per attuare una comunicazione aziendale efficace e strutturata è fondamentale, quindi, prevedere anche il coinvolgimento delle risorse interne e una loro formazione ad hoc.

Ne parliamo qui:

Quanto costa fare advertising su LinkedIn?

Possiamo già anticipare che LinkedIn è la piattaforma su cui la pubblicità risulta più costosa. Una verità che, però, non deve spaventarti viste le innumerevoli opportunità che questo canale può garantire alla tua azienda.

In questo articolo risponderemo a tutti i tuoi dubbi e cercheremo di aiutarti a capire se, per la tua azienda, può valere la pena investire su LinkedIn Ads:


Hai altri dubbi ancora irrisolti? Vorresti conoscere meglio le dinamiche per una strategia LinkedIn di successo? Contattaci qui!

Grazie per aver letto KNOWetica: se non vuoi perdere il prossimo aggiornamento, se ancora non l'hai fatto, iscriviti subito alla newsletter!

Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi

Altri articoli di Noetica | Comunicazione e Web Marketing

Altre pagine consultate