La storia di Santa Lucia: Assistenza Amica
"La nostra azienda si occupa di servizio badanti e siamo orientati verso il sociale.
Attualmente, sul territorio nazionale, esistono diciassette sedi attive e ci auguriamo che la nostra crescita sia esponenziale. I nostri progetti sono sempre più mirati verso il supporto delle famiglie e finalizzati ad erogare un servizio personalizzato.
L'intento, dunque, non è solo quello di fermarsi al servizio badante, ma allargarci anche nell'apparato infermieristico in modo da coprire tutto quello che ne concerne l'assistenza di una persona anziana. Ci definiamo dei leader nel nostro settore anche in termine di grandezza, ma ciò che ci contraddistingue è l'attenzione che poniamo in ogni lavoro affinché i dettagli non passino in secondo piano.
Il traguardo più importante è dato dall'incremento del numero di famiglie e dall'acquisizione di case di cura importanti: questi mezzi ci hanno permesso di ricevere sempre più esperienza e ottenere un personale sempre più competente e formato che nell'ambiente in cui agiamo ogni giorno è un ingrediente fondamentale!
Nella nostra azienda l'IT Manager tiene sotto controllo tutto quello che riguarda la parte informatica e con l'arrivo della pandemia abbiamo avuto la necessità di muoverci tempestivamente al fine di non interrompere il nostro servizio. Pensiamo che TeM sia l'azienda che meglio risponde alle nostre esigenze, insieme, gestiamo l'infrastruttura di rete, quindi la parte di networking, e siamo riusciti in meno di una settimana a spostare più di cento persone in smart working.
Consigliati da LinkedIn
Un'impresa difficile, ma grazie alla nostra rapida ed efficiente collaborazione ciò è stato possibile.
Ci stiamo muovendo congiuntamente per velocizzare l'azienda, per gestire tutte quelle dinamiche di gestione dati per, cosa non meno importante, non creare disservizi agli altri utenti"