L'Africa ha ospitato il fascicolo della crisi libica ... senza i risultati della speranza nell'ordine del giorno della questione libica
L'Africa ha ospitato il fascicolo della crisi libica ... senza i risultati della speranza nell'ordine del giorno della questione libica
Il mini summit africano si è tenuto in Congo Brazzaville per discutere della crisi in Libia e, come al solito, troviamo critiche e dichiarazioni da qui e da lì sono allineate con alcuni e alcuni altri si dicono di non avere agenda nascosta in Libia.
La critica è stata rivolta al presidente francese Emmanuel Macaroon, che ha riunito l'Al-Sarraj e Khalifa Hafer per liberare la Libia dal caos.
La voce dell'Africa era alta nel 2011 sulla questione libica, ignorata da molti leader mondiali in riferimento all'intervento franco-britannico contro il regime del Grande Jamahiriya.
Oggi invitano i leader africani ad essere vigili e esercitare ogni sforzo nel perseguimento dei politici libici per superare le divisioni individuali e partigiane e l'egoismo e andare avanti per risolvere la controversia.
L'esito della riunione dei leader di Brazzaville ha avuto risultati positivi che contribuiscono a risolvere gli affari libici e porre fine alle sofferenze vissute dal popolo libico nella loro sicurezza, stabilità e volontà politica.
Ma l'incontro è stato unanime e coincidente con il 18 ° anniversario della Dichiarazione dell'Unione africana, fondata nella città di Sirte, in Libia, il 9 settembre 1999.
L'incontro tra i leader era solo un dialogo e una discussione senza alcun risultato. Spero in un'adeguata formula politica per tutti i partiti politici in conflitto per risolvere la crisi libica, mentre la sede del personale militare del maresciallo Khalifa Hafer era assente al Vertice africano.
La Libia dovrà lavorare a un futuro dialogo nazionale con l'alleanza di tutti i politici e non politici della nazione libica nelle forze del futuro libico per mobilitare la rivolta della Libia che ha reso la Libia uno stato di caos e fallimento. Altrimenti, la Libia sarà nella piazza di agende straniere e tappi azzurri delle Nazioni Unite attrezzati per diffondersi nel territorio libico molto presto.
Sono le forze giovanili e le organizzazioni che rappresentano la società civile libica per creare l'alleanza politica libica su larga scala nello stato libico per mirare le folle popolari libiche e lavorare per liberare il paese di più milizie e sparsi in ogni angolo del Libia stato.
Come risultato della crisi libica, il consenso nazionale della Libia come forza e una confederazione delle organizzazioni nazionali della società civile libica, queste forze nazionali stanno lavorando su un'unione permanente dello stato sovrano della Libia in relazione ad altri paesi e rifiutando la situazione attuale il paese che è la crisi economica, politica e sociale della Libia.
Dal professor Ramzi Mavrakis