LE CASE EDITRICI – INTERVISTA A TRISKELL EDIZIONI

LE CASE EDITRICI – INTERVISTA A TRISKELL EDIZIONI

L’ospite della chiccherata odierna è una casa editrice completamente digitale, con un nome che richiama un antico simbolo di dinamizzazione delle energie elementali Acqua, Terra e Aria.

 

La Vostra storia in breve

Triskell Edizioni nasce nel febbraio del 2013 a seguito della mia esperienza, prima come traduttore e poi come coordinatore italiano, maturata con Dreamspinner Press, casa editrice americana che pubblica gay romance.

Essendo a capo di un’associazione culturale che, a quei tempi, era ferma e inattiva, ho pensato che partire con questo progetto fosse il modo giusto per riportarla in azione, offrendo agli autori italiani che scrivono romance gay (e tradizionale) la possibilità di essere pubblicati, e ai lettori un nuovo punto di riferimento all’interno di quello stesso genere.

Com’è il Vs rapporto coi media?

Ottimo per quanto riguarda i media su internet. Alcune riviste online hanno parlato e parlano di noi, segnalando o anche recensendo alcune nostre uscite, così come è capitato che lo facessero portali con un target ben specifico. Alcuni siti hanno segnalato l’apertura della nostra casa editrice e altri che ci hanno contattato in questi anni per interviste o per ricevere aggiornamenti. Collaboriamo regolarmente con blog letterari. [...]

CONTINUA QUI

http://www.avvocatomarinalenti.it/le-case-editrici-intervista-a-triskell-edizioni/

Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi

Altre pagine consultate