Le Ville più belle dell'Abruzzo dove sposarsi!

Le Ville più belle dell'Abruzzo dove sposarsi!

La scelta della location per il giorno più importante della vostra vita è una delle prime (e più grandi) decisioni che vi troverete a dover prendere. Questa volta sbarchiamo in Abruzzo, di seguito le location scelte per voi da La Semicroma Weddings!

Villa Tamerici Dimore sul mare

Se il tuo sogno è quello di sposarti in spiaggia, Villa Tamerici Dimore sul Mare è sicuramente la tua scelta ideale. Questa splendida villa sorge lungo il litorale adriatico abruzzese e ti da la possibilità di celebrare il rito direttamente sulla spiaggia. 

Villa Estea, Torino di Sangro 

Lungo la Costa dei Trabocchi sorge Villa Estea, un’antica residenza di caccia della famiglia D’Avalos dei primi anni del novecento, che oggi, grazie ad un’opera di restauro curata con passione, si è trasformata in una dimora di charme perfetta per celebrare i vostri eventi speciali. Inoltre a 8 km di distanza sorge una delle chiese più suggestive della regione, risalente agli inizi del XII secolo: l’Abbazia di San Giovanni in Venere.

Villa Mayer, Fossacesia 

Villa Mayer nasce dalla ristrutturazione di un podere agricolo del tardo ‘800. Dai primi anni del ‘900 La Villa è stata teatro di feste ed avvenimenti mondani riguardanti la politica locale organizzati e diretti dai prozii della famiglia Mayer. 

Palazzo Conti Martucci, Canosa Sannita 

Il Palazzo Conti Martucci è uno storico edificio nobiliare edificato nel XVI secolo, nel caratteristico borgo di Canosa Sannita. L’intero edificio è stato ristrutturato, e offre un’ambientazione signorile dove allestire un evento irripetibile, in una cornice da sogno

Casale 905, Crecchio 

Il Casale risale agli ultimi anni del 1800. Inizialmente era una masseria utilizzata come ricovero dei contadini nei periodi di intenso lavoro dei terreni limitrofi. Nel 1905 è divenuta abitazione della famiglia Mascitti che qui ha dimorato per circa un secolo. Il restauro nasce dalla loro passione per la ricerca storica e dalla necessità di far conoscere e tramandare il valore dei segni e della memoria.

Torre della Loggia, Ortona 

Torre della Loggia è una incantevole e romantica struttura, situata nel cuore turistico e culturale di Ortona, nel quartiere medievale di Terravecchia, in uno dei più antichi ed affascinanti borghi lambiti dall’Adriatico.

Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi

Altri articoli di Antonio Nasca

Altre pagine consultate