L'importanza del Reggivaligie in una Camera d'Albergo
Che cosa cerca un cliente quando viaggia?
Scegliendo attentamente i #complementi essenziali è possibile rendere più confortevole e vivibile la camera. Ogni #albergatore è libero di scegliere i complementi di arredo che preferisce e che più si adattano alle caratteristiche della struttura ma ci sono alcuni accorgimenti che sono sempre apprezzati dai clienti. Un esempio è rappresentato dal #reggivaligie, che può essere fisso (integrato nel mobilio) oppure pieghevole, per chi ha poco spazio a disposizione. I reggivaligia consentono agli ospiti di disfare comodamente il bagaglio e mantenere la stanza ordinata ed è un complemento d’arredo facile da coordinare con il look della stanza.
Mettere a disposizione un reggivaligie all’ospite porta anche un importante vantaggio per l’albergatore perchè evita che le valigie siano appoggiate sul letto, sporcando o rovinando lenzuola e materasso. Oggi vi proponiamo il #SUITTY/S, reggivaligia pieghevole con sponda salvamuro. Disponibile in diverse finiture metalliche o verniciate con cinghie in tessuto Hi-Tech o in cuoio. Scegliere un reggivaligie pieghevole con sponda è utile per evitare che il cliente, quando appoggia la valigia, sporchi o righi il muro.
La soddisfazione dell’ospite per il comfort della camera in generale parte dalla praticità dei complementi messi a disposizione. Il cliente che si è trovato bene è propenso a tornare ed è portato a parlare positivamente dell’hotel in cui ha soggiornato non solo con un passaparola ma anche online attraverso social network e portali specializzati. Il portale più utilizzato è sicuramente tripadvisor, dove gli utenti si “incontrano” per raccontare la propria esperienza presso strutture ricettive. Riportiamo una recensione pubblicata su Tripadvisor per Motel One Basel dove Apir ha fornito il reggivaligia SUITTY. “Consiglio vivamente. La camera abbondantemente spaziosa con affaccio sulla piazza, con poltrona, poltroncina e tavolinetto. Reggivaligia in acciaio per poggiare una valigia ed un armadio a muro sufficientemente capiente con cassaforte”