Ma questo 2018??
Reduci da una settimana intensa di gestione attività in SLOVACCHIA è giunto il momento di tirare un pochino di somme. Questa ultima serie di interventi è stata impegnativa e molto stimolante e chiude un anno epocale per Rocateq in Italia.
Non posso che ringraziare i miei collaboratori sia Italiani che Olandesi senza scordare i clienti ma anche i partner con cui collaboriamo e che hanno reso possibile una decisa svolta e la preparazione di un piano interventi già pronto per il 2019.
Per la prima volta porto dentro una sensazione diversa e la prima in tanti anni di attività. E' viva in questi giorni l'energia, la passione, l'emozione e la carica e diverse volte qualche frustrazione, che aleggiavano e mi sono state trasmesse in un lungo anno di rapporti commerciali. Tante persone ho incontrato e lo reputo un onorevole bagaglio di esperienze perchè non ho mai visto in realtà alcuno sfinito del proprio credo. Mi sento onorato e felice di aver vissuto le ansie dei clienti che non conoscevano bene il prodotto e poi la soddisfazione del vederne assieme i risultati e la consapevolezza di aver bene speso ogni minuto del mio tempo e la serenità di sentirmi dire che ogni promessa fatta era confutata dal fatto.
Per finire ma non meno importante la gioia di sentirmi Italiano perchè alla fine, nonostante tutto, nonostante le problematiche onnipresenti ho sempre visto nei miei interlocutori e collaboratori la passione a prescindere. Questo piccolo elemento è la ragione del nostro essere sempre "problem solving" e la spinta che ci porterà a migliorare. Perchè nel mondo siamo conosciuti anche e sopratutto per il nostro saper lavorare bene.
Con questa passione attendo la ripartenza delle attività, con la consapevolezza che nel 2019 altre e tante persone consocerò.
Un caro e sentito augurio di un sereno Natale.
Andrea Borotto - AD Rocateq Italia srl
DIRECTRICE SUPER U
6 anniMalheureusement je crois que vous etes trop loin pour m aider mais j aurais bien aimé avoir des caddies
DIRECTRICE SUPER U
6 anniSi vous avez trop de caddies pensée s il vous plait a moi le 1126 de la dr 18