Maritim Hotels apre il suo secondo hotel in Albania

Maritim Hotels apre il suo secondo hotel in Albania

Il nuovo Maritim Resort Marina Bay si trova nella graziosa cittadina portuale di Valona, nel sud dell'Albania, ai margini di una baia con una splendida vista sull'Adriatico.

La struttura moderna e lussuosamente arredata dispone di accesso privato alla spiaggia con un molo, un centro benessere, due ristoranti e cinque bar oltre a quattro piscine interne ed esterne. La struttura è stata costruita nel 2018 ed è stata recentemente ampliata per offrire 93 camere e suite. Gli ospiti sportivi apprezzeranno i campi da tennis e da basket situati nel parco dell'hotel, ed è inoltre disponibile una vasta gamma di sport acquatici.

No alt text provided for this image

“L'Albania meridionale gode di un piacevole clima mediterraneo con 300 giorni di sole all'anno. La baia di Valona e le spiagge vicine sono già destinazioni molto popolari per una vacanza rilassante ", spiega Peter Wennel, Direttore operativo di HMS Hotel Management Services International GmbH, responsabile dell'espansione internazionale del gruppo Maritim Hotels. “Con il suo centro storico e il suo lungomare, la città portuale di Valona è il centro culturale dell'Albania meridionale. Accanto a teatri e musei, negli ultimi anni è fiorita una vivace scena sociale. 

No alt text provided for this image

Questa regione ha un enorme potenziale di sviluppo turistico ed economico, con un nuovo aeroporto che dovrebbe essere completato entro i prossimi quattro anni. Valona è a due ore di macchina dall'aeroporto internazionale di Tirana, ed è raggiungibile dall'Italia anche in traghetto. Tirana inoltre è anche la sede del Maritim Hotel Plaza, unico 5 stelle della città, con le sue 190 camere e suite e progettato totalmente da un architetto Italiano. 

Lime Lounge


Francesca Cucchi

HostMilano International Sales Account presso Fiera Milano SpA

3 anni

Eccolo!

Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi

Altri articoli di Marta Sala

Altre pagine consultate