Nel frattempo, nella logistica 4.0...
Professione Logistica presenta METODOMAX
Utilizzando il sistema riconosciuto Tempi e Metodi abbiamo sviluppato un modello altamente perfezionato che analizza dettagliatamente attività e micro-attività di ogni operatore all'interno del magazzino.
Precisione scrupolosa, dedizione ed esperienza ci hanno permesso di creare un sistema altamente perfezionato per misurare tempi e metodi in magazzino.
Metodomax prende in considerazione innumerevoli fattori ed è in grado di misurare nel dettaglio la situazione attuale di magazzino, permettendoci quindi di individuare dove intervenire e come arrivare alla massima efficienza e a un risparmio garantito.
Come funziona?
Grazie ad una prima visita da parte del nostro team e ad alcuni dati iniziali forniti dalla Tua azienda elaboriamo la nostra analisi.
Metodomax è l’evoluzione dello studio tempi e metodi e prende in considerazione molteplici fattori.
Per esempio mappando i processi aziendali; studiando il layout del magazzino; le attrezzature presenti; verificando attività e ruoli; mappando ed analizzando i tempi che impiegano gli operatori per svolgere attività e micro-attività; elaborando una gap-analysis tra situazione attuale e ottimale; presentando un libro delle iniziative necessarie a migliorare la produttività.
Dopo la fase iniziale stiliamo uno schema dei processi di attività e gestione del magazzino.
Con Metodomax si analizzano tutti i processi coinvolti nel magazzino:
Commerciale, sistema informatico, fornitori, manutenzioni, conformità, verifiche ispettive e azioni correttive, assistenza al cliente, amministrazione del personale, formazione, addebiti e reclami.
Metodomax utilizza il sistema riconosciuto Tempi e Metodi, ma è un modello altamente perfezionato sviluppato per potersi adattare a tutti i nostri clienti e applicare a qualsiasi micro-attività impiegata all’interno del magazzino.
Metodomax prende in considerazione innumerevoli fattori ed è in grado di misurare nel dettaglio la situazione attuale di magazzino, permettendoci quindi di individuare dove intervenire e come arrivare ad un’efficienza e a un risparmio garantito.
E' un Risparmio Garantito Certificato. Nero su bianco, messo a contratto.
Siamo sicuri di riuscire a farti ottenere un #risparmio come minimo del 10% sul fatturato, già nel bilancio del primo anno, dal momento in cui la gestione del magazzino sarà affidata a noi.
In caso contrario?Non hai nulla da perdere, perché se non dovessimo riuscire a farti risparmiare quanto concordato la differenza la metteremo noi, di tasca nostra, e per Te sarà gratis.