Nuove serie presse WKe e Wk2 tecnologia Welko+
Wk4800e

Nuove serie presse WKe e Wk2 tecnologia Welko+

Presse ad elevata spinta che si aggiungono alle serie “wk wk2 wk/s wke/s”, in produzione dal 2012. Dotate di importanti innovazioni tecniche, la macchina garantisce una distribuzione uniforme del carico di pressatura, anche sui modelli di maggiori dimensioni.

Tutte le presse della nuova gamma “WKe” sono dotate di un software di ultima generazione in grado di “autoregolare” la macchina per ottenere la migliore produttività possibile, salvaguardando la qualità del prodotto finale. Massima velocità e precisione nel controllo di tutti i parametri di formatura sono poi garantiti dal gruppo oleodinamico di comando, che nella gamma “WKe” è direttamente collegato al cilindro.

Grande, in generale, l’interesse suscitato nei clienti da questa nuova generazione di presse Welko ,“WK2” che si stanno rapidamente diffondendo sul mercato anche sulla base dei trend della domanda, oggi sempre più orientata verso i grandi formati.

Il modello Wk2 6300, in particolare, rappresenta ad oggi la pressa per piastrelle con i consumi più bassi di elettricità il 20%in meno delle stesse macchine sul mercato, essendo in grado di gestire una larghezza di caricamento di oltre 2500 mm.

Non ultima è la tecnologia introdotta nei ultimi anni chiamata Welko+ ,permette di avere velocità in pressatura ad alto tonnellaggio e affidabilità con i nuovi sistemi di controllo e di programmazione , introducendo anche il sistema di controllo a distanza gestito da un tablet e da un controller , in più la assistenza in linea che permette un assistenza tecnica rapida e senza costi



Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi

Altre pagine consultate