Per la rubrica "Design Pills"​ la nostra prima uscita sul blog. Una serie di immagini di interni vi faranno deliziare con bellissime case.

Per la rubrica "Design Pills" la nostra prima uscita sul blog. Una serie di immagini di interni vi faranno deliziare con bellissime case.


Non è stato fornito nessun testo alternativo per questa immagine

Inzia oggi la nostra nuova rubrica "Design Pills", una divertente ed immediata carrellata di interni da favola dai quali poter prendere spunto per le vostre bellissime case e, in caso non doveste avere un'idea per le vostre pareti, potrete lasciarvi ispirare dal alcuni nostri interni! Per le rendere le cose ancora più facili e veloci, vi abbiamo voluto taggare prezzi ed opere già nei vari rendering. L'arte dovrebbe essere accessibile a tutti ecco perchè abbiamo lasciato che le quotazioni di ogni opera fossero ben visibili. Per creare un ambiente di gusto non è per forza necessario un investimento da capogiro, ma basta avere un proprio ed autentico gusto personale! Ogni settimana cercheremo di deliziare la vostra vista con sempri nuovi consigli ed esempi di arredamento. Oggi partiamo con un ambiente Boho, dove colori, tessuti e materiali diversi creano una ricca fusione di stili, per un'atmosfera informale, ma chic.

Qui il consiglio migliore che si possa dare è mixare; mescolare stili, colori e formati potrà contribuire a personalizzare sempre più le vostre stanze. Mettete del Pop con Blvckjep e le sue opere Creepop, passate poi al Naif con Susi Lee e i suoi collage che rendono omaggio alle forme della Natura, per arrivare al Minimalismo delle composizioni dal gusto vintage di Andrea Balzano!

La Bit Gallery offre un servizio di consulenza su come allestire le proprie pareti di casa, ufficio, negozi, studi professionali e tantissimi altri ambienti e per ogni tipo di Budget!


SCRIVICI PER INFO: info@bitgallery.it

SEGUICI SUI SOCIAL: bit_art_gallery

                                       Bit Gallery

Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi

Altri articoli di Bit Gallery

  • #2 Design Pills

    #2 Design Pills

    Ecco con il nostro secondo appuntamento della rubrica "Design Pills", oggi vogliamo portarvi in un'ambiantazione…

Altre pagine consultate