Perché il professionista non può permettersi di ignorare l’Intelligenza artificiale (e come approcciarla per la prima volta)!
Imminente la terza settimana di Commercialista5.0 con 3 webinar per poter meglio capire l’impatto dell’innovazione tecnologica sul futuro degli studi professionali.
L’Intelligenza Artificiale gioca e giocherà un ruolo sempre più importante nello svolgimento delle nostre attività economiche e la domanda da porsi è duplice:
Intendiamoci bene: l'AI va ben oltre il farci scrivere i testi di post e articoli per postarli poi (magari lasciando qualche asterisco di troppo) e va contemporaneamente sempre considerata per quello è e deve continuare a essere: uno strumento al servizio del nostro impegno lavorativo, non una scappatoia.
Due relatori primissimo ordine, Federico Loffredo e Edoardo Querci della Rovere, daranno risposta a questi e altri quesiti spiegando l’impatto dell’AI sulla nostra produttività, sulla nostra gestione del tempo, sull’efficacia del nostro agire quali titolari di studi professionali, sulla vicinanza al cliente, sulla nostra azione commerciale, sul nostro modo di studiare, sull’equilibrio vita-lavoro.
Tre serate dedicate al tema:
lunedì 4 marzo ore 18-20;
martedì 5 marzo ore 18-20;
giovedì 7 marzo ore 18-20.
Per info su modalità di partecipazione e iscrizione clicca https://bit.ly/3HF7ILj
Ai partecipanti sarà riservata la serata bonus di lunedì 11 marzo ore 18-20.
Vi aspettiamo.
Il team di Commercialista5.0