Pietro Fiore: vi attendo tutti al congresso Simfer di Bari

Pietro Fiore: vi attendo tutti al congresso Simfer di Bari

Un invito da Bari a partecipare al 44mo Congresso nazionale Simfer, la Società italiana Medicina fisica e riabilitativa. Chi parla è Pietro Fiore, presidente del congresso che si terrà dal 23 al 26 ottobre 2016. Fiore parla dall’Hotel Nicolaus, sede congressuale, dove il 15 e il 16 luglio assieme a una delegazione Simfer guidata dal presidente nazionale Paolo Boldrini, hanno visionato le sale e i luoghi di incontro e di convivialità e fatto il punto sul programma e sul piano di comunicazione.


Fiore inquadra i temi del congresso: dolore e disabilità, rapporto tra ospedale e territorio e tecnologie e infine metodiche a confronto. Un congresso, quello di ottobre, che avrà un’attenzione particolare per i giovani medici.


Per informazioni sul congresso di Bari www.simfer2016.it.

====================================================

Il profilo di Eugenio Andreatta in 60 parole

Dopo la laurea e il dottorato in filosofia il mio percorso professionale è stato all’insegna del giornalismo, prima in redazione e poi come responsabile della comunicazione di Officina Giotto, una grande impresa sociale. Negli ultimi anni ho scelto di dare una configurazione “social” e digitale alla mia professione. Sono sposato e ho tre figli. La mia passione? Soprattutto la musica.

Qui se vuoi c’è anche la versione x10 (in 600 parole)

Se ti è piaciuto questo articolo ti invito a cliccare sul pulsante “segui” a inizio pagina per non perdere i prossimi post

Trovi questo e altri contributi su comunicazione e dintorni nel mio blog C’è gloria per tutti.

Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi

Altri articoli di Eugenio Andreatta

Altre pagine consultate