Poco meno di 2 mesi fa, stavo parlando con un conoscente che lavora in una grande azienda del settore trasporti

Poco meno di 2 mesi fa, stavo parlando con un conoscente che lavora in una grande azienda del settore trasporti

Ha un solidissimo background tecnico, grande integrità ed attaccamento alla sua azienda, alta autodisciplina e motivazione interiore…eppure…mi parla della grande frustrazione e insoddisfazione, che sta vivendo in questo periodo nella sua carriera, perché sente di non riuscire a darle la direzione che vuole e fare quel salto che da tanto cerca di fare.

C’è qualcosa che gli sfugge, ma non riesca a capire cosa…

E così, dopo questo incontro, in cui ho rivisto per l’ennesima volta la me stessa di anni fa e il mio percorso di carriera, mentre mi ponevo le sue stesse domande (che sono poi anche le domande che si pongono le persone che decidono di lavorare con me)… ho detto…BASTA!!

No…non fraintendermi…basta non perché voglio cambiare lavoro, anzi, esattamente il contrario.

BASTA PERSONE CHE VIVONO UNA SITUAZIONE IN CUI SENTONO DI NON RIUSCIRE A LASCIARE UN SEGNO NELLA LORO CARRIERA, ad ottenere l’apprezzamento e la realizzazione che meritano, nonostante le loro grandi capacità tecniche e la loro ambizione e che vivono in una situazione in cui la frustrazione è talmente alta da essere sempre in modalità reattiva, sul chi va là.

BASTA PERSONE CHE SENTONO DI IMPIEGARE TANTE ENERGIE NEL CERCARE DI COSTRUIRE E MANTENERE RELAZIONI PROFESSIONALI DI VALORE CON COLLEGHI E COLLABORATORI, ma c’è sempre qualcosa che gli sfugge, così preferiscono trovare conforto nei numeri e risultati e nello spingere l’acceleratore sul fare sempre di più, in attesa che qualcuno si accorga di tutti i loro sforzi.

BASTA PERSONE CHE SPOSTANO LA LORO ASTICELLA SEMPRE PIÙ IN ALTO, PERCHÉ SOLO COSÌ PENSANO CHE OTTERRANNO IL RICONOSCIMENTO E L’APPREZZAMENTO CHE DESIDERANO E MERITANO…rasentando la perfezione e il miracoloso!

Conseguenze del ritrovarsi in questa situazione? Stress, che porta ad irritabilità, al fraintendere le persone, ad avere scarsa concentrazione, non riuscire a decidere o decidere troppo in fretta, visione cinica, diffidenza, ansia fino al rischio di burnout, non avere più passioni da coltivare, non avere più hobbies, vita familiare difficile, non potersi mai fermare, altrimenti ti senti in colpa…

E ALLORA HO AVUTO UN’IDEA per avere un impatto su più persone possibili, che si ritrovano in questa situazione e nella maniera più veloce possibile: ho creato un MINI AUDIO CORSO GRATUITO

Veloce, pratico, pochi fronzoli, subito azionabile

Perché LA MIA MISSIONE è vedere un mondo in cui, chi si sente altamente performante, come me, ma a lavoro vede persone con le sue stesse potenzialità o, diciamolo chiaro, anche meno, fare salti carpiati di carriera e navigare le politiche d’ufficio in maniera facile e serena come su uno yatch con tutti i comfort, possa finalmente uscire dal mare di rabbia, ansia e anche noia in cui si trova, per capire qual è quell’aspetto di sè, che gli ha permesso di ottenere finora grandi risultati, ma che ora lo sta bloccando dall’andare oltre e SALIRE VELOCE AL SUO NEXT LEVEL.

E sarà GRATUITO per tutti, così che tutti possano avere accesso alle informazioni di base che servono per sbloccarsi e fare riflessioni potenti su di sé.

 

Se vuoi essere tra i primi a riceverlo GRATIS, commenta sotto o scrivimi in privato BRILLARE, e tra pochissimi giorni sarò felice di inviartelo!


www.coachingnow.it

#eleonorapizzutti #salialtuoprossimolivello #nextlevel #mindset #coaching #intelligenzaemotiva #altopotenziale #obiettivi #successo #sfida #performance #leader #crescita #emozioni #equilibrio #sostenibilita #sicurezza #coraggio #chiarezza #decisioni #leadership #potere #rallentare #energia #perchè #cambiamento #team #relazioni #riconoscimento #realizzazione #brillare

Stefano Pescarolo

Tecnico sviluppo prodotto & industrializzazione

4 mesi

Brillare

Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi

Altre pagine consultate