Come è incarnato ciò che è registrato nei geni nelle attività corporee.

Il meccanismo di generazione dell'espressione genica si basa su un semplice trasferimento di energia, simile a quello che si verifica durante la correzione degli allineamenti nucleotidici, eseguita dagli enzimi correttivi abilitati alla mitosi. Senza la sostituzione di nucleotidi. Inoltre è necessario considerare che le attività degli organi sono realizzate in base alla ricezione dei segnali energetici che ricevono.

Infatti, si comprende che l'enzima DNAhelicase interessato percorre il segmento corrispondente alla sua funzione, tagliando e ripristinando i legami che uniscono le due eliche che conformano il genoma. Per questo, emette segnali energetici le cui variazioni di intensità corrispondono alle variazioni dei diversi tipi di legami dei diversi tipi di nucleotidi che costituiscono il genoma dei neuroni interessati. Poiché questi enzimi non sono direttamente in contatto con il genoma, parte dell'energia che viene così emessa viene trasmessa al citosol e attraverso le appendici neuronali viene inviata alle altre cellule con cui il neurone è collegato.

Sulla base di ciò, si comprende che quando riceve le informazioni raccolte dai ricevitori appropriati, corrispondenti alla generazione di un determinato comportamento, "attiva" il segmento del gene che corrisponde a questo comportamento. Questo segmento "si attiva" in base alla natura stessa di questa informazione, vale a dire che quando riceve l'energia corrispondente a questa informazione, la emette, il che consente la sua rilevazione da parte In questo caso, questo enzima emette segnali energetici le cui variazioni di intensità, in funzione della captazione dell'ATP emessa dai mitocondri, corrispondono alle variazioni dei diversi tipi di legami, che uniscono i nucleotidi che si conformano ai due catene che costituiscono il genoma dei neuroni, il cui allineamento è così transitato, anche se in questo caso notiamo che i neuroni generano un'emissione di energia superiore a quella che consente il fenomeno della correzione, soprattutto perché deve provocare l'attivazione di diverse cellule muscolari e per questo deve generare l'intensità che deve permettergli di fare, il che significa che i segnali energetici così emessi sono Pertanto, poiché questa importante emissione partecipa ai meccanismi inerenti alla natura stessa delle cellule animali, resta inteso che non danneggia la costituzione e le altre attività di questi neuroni, come l'assorbimento dei nutrienti. e mitosi.

In ogni caso, va notato che i neuroni devono generare un'emissione di energia più intensa rispetto a quella prodotta durante il fenomeno della correzione perché devono provocare l'animazione di diverse cellule muscolari. Per questo capiamo che, quando sono molto numerosi, questi segnali energetici, dopo essere stati emessi, devono essere amplificati sulla base delle risorse energetiche dei neuroni che li trasmettono ai muscoli interessati. Tuttavia, si deve tener conto del fatto che l'aumento di questo consumo e di questa maggiore emissione, che si verifica in base a questo meccanismo, è inerente alla natura stessa delle cellule animali. Per questo si intende che non influisce in alcun modo sulla costituzione e su altre attività come l'assorbimento di nutrienti, questi neuroni.

La comprensione di questo meccanismo ci consente di sapere che tutti i comportamenti innati di tutte le specie animali, tra cui quella degli esseri umani, sono generati sulla base delle conseguenze di questo tipo di corso. Pertanto, l'autore chiama questo processo il "fenomeno della lettura genetica" o più semplicemente una "lettura genetica".

Questo articolo è basato sulla ricerca dell'autore, Philippe L.E. Panchout, e gli studi e le precisazioni che aiutano a comprenderlo possono essere trovati in "Il funzionamento del cervello", pubblicato su amazon.com/books.

Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi

Altre pagine consultate