Realizzazione di cabina completa di ridondanza e gruppo elettrogeno a soccorso
la richiesta
il capitolato prevedeva una cabina elettrica in cui era necessario garantire all’utente la presenza di due trasformatori da 400kVA, uno di backup all’altro, con l’accortezza di inserire un gruppo elettrogeno a garanzia ulteriore della continuità elettrica.
l’offerta
le peculiarità del progetto con i ridotti spazi a disposizione, imponevano alcune considerazioni installative che vincolavano l’offerta a dei prodotti specifici atti a garantire le distanze di isolamento necessarie e nel rispetto delle normative.
La realizzazione inoltre di una parete REI120 per la segregazione dal locale gruppo elettrogeno aggiungeva alla realizzazione una ulteriore componente di carattere differenziante.
Infine non meno importante era la capacità di raggiungere quello che era il budget del ns. Cliente per gli importi a disposizione per la realizzazione dell’opera.
la realizzazione
grazie ai produttori con cui collaboriamo è stato possibile affrontare la commessa rispondendo a tutte le richieste riportate, le maestranze e le conoscenze ci hanno permesso quindi di eseguire le attività nei tempi e modi più efficienti, senza perdere di vista la garanzia di qualità dell’opera.