RINNOVARE PAVIMENTO E PARETI SENZA SMANTELLARE L’ESISTENTE?

RINNOVARE PAVIMENTO E PARETI SENZA SMANTELLARE L’ESISTENTE?

Con Decorpolvere del colorificio Nuova Avec si può.

Quante volte il desiderio di rinnovare è stato frenato e mortificato sul nascere dalla prospettiva di lavori troppo lunghi ed invasivi, o troppo costosi? Oggi questo non è più un problema grazie a Decorpolvere, la soluzione del colorificio Nuova Avec nel campo dei pavimenti continui e rivestimenti murari di nuova generazione.

Decorpolvere è una finitura decorativa in microcemento, completamente atossica, ad alta adesione ed alta resistenza, adatta al rivestimento di pavimenti, o pareti interni ed esterni, utilizzabile senza necessità di smantellare l’esistente.

È infatti applicabile, in maniera molto semplice, sia con stesura orizzontale, sia verticale, sul nuovo o su rivestimenti già presenti, come piastrelle, graniglia, marmo ed altro, senza necessità di trattamento preventivo con macchine levigatrici, né utilizzo di primer partiolari: sarà sufficiente pulire adeguatamente e sgrassare il supporto.

Caratteristiche e plus di Decorpolvere sono:

Composizione a base di cemento fibrato ad alta resistenza alla compressione: caratteristiche che consentono un utilizzo ottimale di questa finitura in caso di rinnovo dei pavimenti. Lo spessore millimetrico di questo prodotto, inoltre, evita problematiche di modifica delle porte.

Le proprietà idrorepellenti lo rendono particolarmente idoneo ad interventi in bagni (pavimento, pareti o addirittura il piatto doccia) e cucine, ed anche quando bagnato, non comporta problemi di scivolamento.

La gamma dei colori è pressoché infinita: attingendo direttamente dalla mazzetta, il cliente può scegliere la tonalità desiderata (per i pavimenti sono molto gettonati l’ardesia, il cotto, il marmo), o addirittura combinare diverse tonalità, lasciando spazio alla fantasia; l’estro e la capacità dell’applicatore permetteranno di ottenere la finitura desiderata e più gradita in sede di applicazione del prodotto. Decorpolvere si presenta come una crema dalla densità simile a quella di uno stucco in pasta e offre le più svariate possibilità nella scelta nel motivo da dare alla decorazione: perfettamente liscia, oppure “mossa”, spatolata, o addirittura materica.

Utilizzo sia in esterno, sia in interno

Semplicità di stesura: con il solo utilizzo di una spatola in acciaio e senza preventivo trattamento del supporto esistente, né applicazione di primer.

Ottima copertura anche su bassi spessori: con le due mani di applicazione previste dal ciclo di lavorazione, armate con rete in fibra di vetro, Decorpolvere è in grado di coprire anche le fughe delle piastrelle esistenti.



Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi

Altre pagine consultate