SANMARCO PUNTA SUI GIOVANI. La software house inserirà nel 2016 oltre 50 Laureati, la sfida: Ti insegno il mestiere e poi ti assumo!
Futuro roseo per i profili professionali informatici, grazie ad un mercato decisamente in espansione. Dalle indagini statistiche più recenti è risultato che nei prossimi anni, solo in Europa, saranno necessari oltre 900.000 nuovi programmatori.
Sanmarco Informatica Spa è una Software House, con oltre 300 dipendenti, specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni IT ed è un riferimento nazionale per l’impiego di queste figure professionali dato che solo nel 2016 sono oltre 50 le nuove assunzioni confermate.
Con la collaborazione di Cescot Veneto, ente di formazione di Confesercenti Regionale, Sanmarco Informatica, ha realizzato un corso di alta formazione tramite il programma Garanzia Giovani, cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo - Regione del Veneto Dipartimento Formazione, Istruzione e Lavoro, Sezione Formazione, avente come capofila Ascom.
La conferenza stampa di chiusura e consegna dei diplomi, si terrà il giorno:
MERCOLEDI' 16 NOVEMBRE 2016 ALLE ORE 18.00
Presso Confesercenti Padova - Via G. Savelli 8
Durante l’incontro interverranno:
· Marco Serraglio, Direttore Cescot Veneto
· Maurizio Francescon, Direttore Confesercenti Regionale
· Nicola Rossi, Presidente Confesercenti di Padova
· Michele Romano, Direttore Academy Sanmarco Informatica