Scopri le nuove luci da bici direzionali: non potrai più farne a meno!

Scopri le nuove luci da bici direzionali: non potrai più farne a meno!

Si stima che solo nel corso del 2017 in Italia vi siano stati all’incirca 200mila incidenti che hanno visto coinvolte le biciclette. Un dato impressionante, che, se siete ciclisti, non potete non considerare.

Per questo abbiamo inserito nel nostro catalogo un gadget pensato apposta per la vostra sicurezza su strada. Si chiama “Director” ed è il nuovissimo indicatore di direzione luminoso per poter dare un segnale chiaro ed intuitivo a tutti coloro che si trovano nelle vostre vicinanze. Mai più braccia alzate per indicare il vostro cambio di direzione ma affidatevi ad un gadget innovativo, più sicuro e all’avanguardia. Di seguito vi spiego brevemente come funziona.

Director: ecco come funziona

Director” è composto da un display luminoso da installare dietro alla vostra schiena o da agganciare allo zaino grazie al gancio elastico incorporato che lo tiene ben stretto. In più ha un piccolo dispositivo da agganciare al manubrio per selezionare di volta la direzione che vorrete intraprendere. Il funzionamento è praticamente identico a quello delle automobili, facilissimo ed adatto a tutti. Inoltre, è wireless..quindi non avrete nemmeno il fastidio di vedere l’antiestetico cavo che collegherebbe i due dispositivi.

In questo breve video vi racconto come funziona: 

Caratteristiche di “Director”

Ecco di seguito tutte le caratteristiche di “Director”: l’indicatore di direzione per ciclisti:

[...Scopri tutte le caratteristiche su blog.sadesign.it]


Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi

Altri articoli di Andrea Stenico

Altre pagine consultate