SILVERFOG by energia&engineering
Detrazioni allarme 2017 e IVA agevolata al 10%: l’anno migliore per il tuo investimento, lavora con noi per promuovere SILVERFOG l'unico antifurto a nebbia gestore delle periferiche e non servo di un impianto di allarme, prodotto integralmente nelle nostre officine in Italia
La Legge di Stabilità ha prorogato il bonus fiscale per le ristrutturazioni edilizie (comprese le spese sostenute per la protezione e la sicurezza, quindi quelle relative all’installazione di un impianto d’allarme antintrusione e di videosorveglianza). Le spese sostenute fino al 31 dicembre 2017 sono detraibili nella misura del 50%.
Il bonus opera sotto forma di detrazione dell’IRPEF delle spese sostenute per interventi di ristrutturazione delle abitazioni e delle parti comuni negli edifici residenziali. La detrazione è ripartita in dieci quote annuali costanti e di pari importo nell'anno di sostenimento delle spese e in quelli successivi.
In base alle indicazioni dell’Agenzia delle Entrate con le detrazioni fiscali 2017 sono agevolabili le spese:
- Sulle singole unità abitative: allarme e sistema antifurto;
- Sulle parti condominiali: allarme (riparazione senza innovazioni dell’impianto o riparazione con sostituzione di alcuni elementi).