Storia di una persona normale
Mai più avrei pensato 3 anni fa, di arrivare ad oggi e dichiarare di riuscire a generare del lavoro.
La mia storia nasce così:
oggi ho 54 anni e all'età di 7 anni mi diagnosticano un mal di testa al dire dei dottori ereditario, vivo così con i miei amici " gli antidolorifici"... per 43 anni. Sulla mia strada, incontro la meraviglia della natura " un infuso di foglie di olivo", incomincio a fare il trattamento e dopo 2 mesi, con mia gioia, il mal di testa scompare. Felice di ciò, divento un consumatore fidelizzato di questo estratto di foglie di olivo. Dopo 1 anno ne voglio sapere di più, ( perche' dietro c'e' anche un prospetto di lavoro), mi viene proposta l'opportunità di sposarne il progetto. Io non volevo saperne, avevo il mio lavoro; mi spiegarono che sposare il progetto era una grande opportunità di guadagnare dei soldi ma soprattutto aiutare molte altre persone, così mi avvicinai a questo Mondo e al progetto. Mi venne subito spiegato che lo potevo affiancare al mio lavoro tradizionale e che i guadagni che avrei potuto generare, non avrebbero fatto cumulo con i redditi gia' esistenti, (perchè le tasse vengono pagate alla fonte). Diventai così un collaboratore, e oggi dopo 3 anni di attività, sono certo di aver intrapreso una bellissima professione, visto che mi sono licenziato dal mio lavoro " tradizionale" per sposare a pieno questa nuova opportunita'.
Vi ho raccontato tutto questo, per invitare tutte le persone che abbiano voglia di mettersi in gioco e migliorare la propria vita, a contattarmi.
Potete farlo telefonando al 3488753623 per una chiaccherata in amicizia.
Oggi sono una figura rilevante dell'Azienda; e vorrei trasmettere a tutti un concetto importante : oggi più che mai insieme possiamo raggiungere i nostri obiettivi ma sopratutto realizzare i nostri sogni . Grazie per avermi letto e vi lascio con una frase :
2 cose non tornano mai indietro, una freccia scoccata e un' occasione persa.
Consulente commerciale Salute e Sicurezza negli ambienti di lavoro
4 anniTu si che sei un bel marzullo!! La galinotaaaaa!!!!