Testimonianza di un ex Lyconet (già in mano alle autorità).
Poi dite che sono io che tratto male i "lider" e gli altri "guru".
"Faccio parte della linea di D*** A*****, ho speso molti soldi per la formazione, che fino ad un certo punto mi è stata utile, ma poi mi è stato impostato come un OBBLIGO da fare e spendere ancora altri soldi.
A settembre del 2018 sono andato all'evento di Cracovia... dove con un "PICCOLO LAVAGGIO DEL CERVELLO" mi hanno SPINTO a comprare i biglietti dell'evento che si sarebbe svolto nel 2019 in Germania, biglietti CHE ANCORA OGGI STO PAGANDO A RATE perché NESSUNO li ha presi E perché alla fine dato gli eventi non sono più andato nemmeno io in Germania.
Infine dall'ultimo evento che si è svolto con SPADONI a Catania mi volevano COSTRINGERE a COMPRARE i pacchetti per per la formazione ANNUALE con SPADONI, dicendomi che chi non acquista il pacchetto sarebbe stato dichiarato FUORI DAL TEAM.
Da lì ho capito che se non potevamo fare carriera come fanno loro, e seguire tutti gli eventi e fare tutti i corsi di formazione anche per motivi familiari o per motivi di lavoro.
Così ho aperto gli occhi e sono ritornato con i piedi per terra..
Tra l'altro la cosa che mi sconvolge di più è che nonostante i vari DIVIETI che sono stati imposti a Lyoness, loro CONTINUANO imperterriti ad operare e ad INGANNARE/INGAGGIARE persone facendo credere che è tutto apposto.
Adesso il mio unico pensiero è quello di recuperare più soldi possibili...".
Mi raccomando, continuate a crederci forte forte!
writer, customer care, trader
5 anniA volte i fatti paiono inverosimili.
🌿I help middle-age WOMEN tired and overwhelmed by MENOPAUSE to regain energy and be healthy NATURALLY 🎯 | Aloe Vera & Wellness Expert | Independent Team Manager @ Forever Living Products Ltd
5 anniIl problema è che quei soldi non li recupererà mai