Un webinar su prossime scadenze degli Avvisi e user experience
https://www.fondoprofessioni.it/un-webinar-su-prossime-scadenze-degli-avvisi-e-user-experience/

Un webinar su prossime scadenze degli Avvisi e user experience

Giovedì 18 maggio 2023, dalle ore 14.30 alle 15.30, si svolgerà il webinar di Fondoprofessioni “Programmazione degli Avvisi e user experience”. Sarà possibile seguire l’evento tramite piattaforma Zoom, previa registrazione attraverso il sito del Fondo, e sulla pagina Facebook di Fondoprofessioni.

Sarà l’occasione per parlare dei prossimi sportelli di presentazione dei piani formativi. «I nostri webinar accompagnano gli Enti attuatori e gli iscritti verso la conoscenza dell’offerta di Avvisi, stimolando riflessioni sulle nuove opportunità di training finanziato – ha spiegato Marco Natali, presidente di Fondoprofessioni – Nell’anno 2023 abbiamo già pubblicato sette Avvisi, stanziando circa 6,8 milioni di euro, per intercettare le diverse esigenze formative, siano esse riferite al singolo studio/azienda, a un settore professionale, a una rete di imprese o anche al singolo dipendente».

Saranno trattate le caratteristiche degli Avvisi 04/23, 07/23, 06/23 3° sportello e 03/23 2° sportello, così da evidenziare i differenti obiettivi, i target coinvolti e le modalità previste.

Ma non solo, saranno anche approfondite alcune esperienze di utilizzo del Fondo, viste dalla prospettiva degli Enti beneficiari e degli Enti attuatori. «L’interazione con gli stakeholders, siano essi fruitori della formazione finanziata o referenti di Enti attuatori, rappresenta un elemento indispensabile per il nostro Fondo, per modulare ed evolvere l’offerta di Avvisi – ha aggiunto Natali – proprio per questo dedicheremo una intera sessione del nostro webinar alla user experience, a conferma di un approccio orientato all’attenzione verso la nostra utenza».

E’ previsto inoltre uno spazio per le risposte ai quesiti che verranno formulati dai partecipanti.

Consulta il programma dei lavori

Registrati al webinar



Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi

Altre pagine consultate