Usa l'intelligenza, circondati di persone positive, e se fallisci, rialzati, migliora, persevera e raggiungi il tuo obiettivo
Finisce l'avventura in A1 della nostra amata Verona, stagione tormentata e sfortunata. Un plauso a tutti quelli che hanno lavorato e sofferto giorno dopo giorno in questa avventura, soprattutto a quelli che hanno svolto professionalmente e con dedizione il loro lavoro dietro le quinte, oltre agli sponsor, alla proprietà, che hanno reso possibile con il loro contributo di vivere questa avventura, perchè se la sconfitta sportiva è dolorosa e amara, #ScaligeraBasket comunque ha dimostrato di essere una società di A1.
Il campo può essere crudele, ma non deve scalfire la consapevolezza di essere un gruppo vincente, perchè, parafrasando l'immenso Micheal Jordan, non pensare che sia un fallimento che ti impedisca di andare avanti, quanto piuttosto guardalo come un modo per non riuscire ad arrivare al tuo scopo. Hai guadagnato qualcosa, hai guadagnato conoscenza, anziché aver fallito.