"VAIRUS"​ VARIUS (virus ad personam)

"VAIRUS" VARIUS (virus ad personam)

Il nostro sistema economico ha salute cagionevole, prendiamone atto (forse dovremmo ripensarlo, ma ora non c'è tempo, dobbiamo ballare questo tango se no non balleremo più).

E’ bastato lo starnuto di un Cinese (ma a mio avviso di giallo, nell’origine del “Corona Virus”, c’è solo la polenta in testa di una certa persona…e non sto parlando di Bello Figo) per congelare la mente degli italiani e le aziende che da essi dipendono in termini manageriali e di capacità produttiva.

La cattiva stampa (cattiva o venduta?) ha fatto il resto, abilmente alimentata da un governo a dir poco incapace di ammettere la propria inadeguatezza (inadeguatezza o connivenza con Giallo Polenta?)

Nutro anche molti dubbi sulla casualità delle zone colpite: possibile che tutto il mondo sia passato da Codogno nell’ultimo mese? Tuttavia, complotti o no, la situazione è: PARALISI

Ma noi non siamo così! Noi siamo figli di quelli che hanno trascinato fuori l’Italia dalla devastazione delle guerre mondiali facendo diventare la nostra nazione la QUINTA POTENZA INDUSTRIALE del pianeta (nel bene e nel male). Se basta un cavolo di virus a metterci in ginocchio, meglio spararci e chiudere bottega subito! Anche perché, a mia sensazione, questo non sarà il primo né l'ultimo.

DOVE SONO quelli che hanno costruito l’Autostrada del Sole, simbolo di capacità ingegneristiche che tutto il mondo ci ha invidiato?

Dove sono gli Imprenditori e gli Operai che hanno portato al successo le eccellenze del tessile abbigliamento, della meccanica, dell’aerospaziale (e potrei andare avanti all’infinito)? Ok, loro sono anziani, e i loro figli stanno appiccicati al loro smartphone o stanno pensando al prossimo SUV.

Per fortuna non tutti, abbiamo fior di Imprenditori e di professionalità di grande eccellenza. Lasciamo morire chi vive di paura, se vuole, e URLIAMO tutti INSIEME: SVEGLIATI ITALIA! REAGISCI, CAZ...PITA!

Mostriamo a chi ci vuole morti che noi sopravviveremo e prospereremo NONOSTANTE LORO.

NOI SIAMO GRANDI, DIMOSTRIAMOLO A TUTTO IL MONDO come abbiamo già fatto mille volte!

Ragazzi, mettiamoci in tasca il sapone e andiamo a lavorare. Le nostre aziende hanno bisogno di Noi, noi abbiamo bisogno dei nostri Imprenditori. Facciamo vedere al mondo che non abbiamo paura di niente!

NOI ITALIANI SAPPIAMO TRASFORMARE LE AVVERSITA’ IN OPPORTUNITA’, TIRIAMO FUORI GLI ATTRIBUTI E SMETTIAMO DI SUBIRE.

Io esco di casa e vado a lavorare, chi viene con me?

Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi

Altre pagine consultate