Verniciatura dell’acciaio con trattamento anti graffiti permanente
Capita spesso di vedere strutture pubbliche o private imbrattate da graffiti. Quando i manufatti sono stati oggetto di specifici trattamenti superficiali, così che un lavaggio energico non rovini il substrato, il problema si risolve rapidamente.
Se le strutture sono in acciaio (o in metalli non ferrosi) sono comunemente trattate con più strati di vernice anticorrosiva e finitura in tinta: quando questa sia realizzata con vernice poliuretanica fluorurata permetterà la pulizia delle superfici moltissime volte senza che il trattamento infici il sistema protettivo.
La struttura chimica delle vernici poliuretaniche fluorurate offre infatti elevata resistenza alle sostanze chimiche oltre che una eccellente ritenzione della tinta e della brillantezza.
Supercolor S.r.l. promuove l’uso di vernici fluorurate idrodiluibili anti graffiti applicabili anche su rivestimenti stagionati o come finitura su cicli misti: i prodotti sono testati secondo la UNI 11246.
La bassa tossicità dei prodotti idrodiluibili permette inoltre di trattare manufatti anche in aree sensibili o ambienti confinati.
Per maggiori informazioni visitate il nostro sito www.supercolorsrl.com o scrivete a commerciale@supercolorsrl.com