Vico Food Box su Il Mattino: Il rientro dei cervelli
Per noi di Vico Food Box, essere stati raccontati da Il Mattino rappresenta un traguardo davvero speciale. L’articolo intitolato "Il rientro dei cervelli", in cui abbiamo condiviso il percorso dell'azienda, è molto più di un’intervista: è il riconoscimento di anni di impegno, passione e crescita che hanno portato a dove siamo oggi.
Un’avventura iniziata lontano dall’Italia, quando i soci Vittorio, Antonio, Gennaro e Debora vivevano all’estero. Da quella condizione è nata l'idea di Vico Food Box, una realtà che oggi porta il meglio del Made in Italy in tutto il mondo, creando un legame tra gli italiani all’estero e le loro radici.
Avere la possibilità di vedere la storia di Vico Food Box raccontata su Il Mattino, una testata storica e autorevole, è per noi un punto di orgoglio. Ci fa riflettere su quanto siamo cresciuti: siamo passati da un piccolo ufficio e un team composto da familiari a una struttura aziendale che oggi conta un magazzino di 1.400 metri quadrati e un team di 36 dipendenti. Un cammino straordinario che ha richiesto impegno, sacrificio e soprattutto la fiducia dei nostri clienti.
Consigliati da LinkedIn
Essere raccontati da Il Mattino rappresenta anche un riconoscimento del nostro rientro in Italia, un ritorno che non è stato solo fisico, ma che ha significato investire nel nostro Paese. Con l’esperienza acquisita all’estero e la voglia di promuovere l’eccellenza italiana, abbiamo dato vita a un progetto che, ogni giorno, mira a portare le tradizioni e i sapori italiani ovunque nel mondo.
Questo traguardo segna per noi una nuova tappa nel nostro viaggio, e siamo entusiasti di vedere cosa ci riserverà il futuro. Grazie a tutti coloro che ci hanno supportato e che continueranno a far parte del mondo di Vico Food Box.
Il nostro cammino è solo all'inizio!
Specialista di E-commerce
1 meseComplimenti!
COO - Direttore Operativo presso FORTRESS LAB.
2 mesiGrande ragazzi! Davvero congratulazioni!